Hai già molti conti aperti sui siti di scommesse
-
Un'ultima domanda poi giuro smetto e parto seriamente (anche se ultimamente il lavoro mi toglie troppo tempo )
Dal momento dell'iscrizione a Betfair, quanto tempo ho per sfruttare il bonus di benvenuto? Cioè per ricaricare e sfruttarlo... mi sono iscritto Domenica ma ancora non ho avuto modo
-
Salve volevo farvi una domanda.Dal momento che sono già iscritto a pokerstars su betstars ma non ho mai effettuato una scommessa sportiva potro' ricevere il bonus
lo stesso alla prima scommessa effettuata? -
@andrewmd1983 sì certo, come scritto nelle FAQ nel primo post della discussione di bestars devi usare le stesse credenziali di pokerstars, riceverai il bonus lo stesso se non hai mai fatto scommesse sportive
-
Volevo sapere come si fa a sapere in anticipo se una scommessa banca è abbinabile oppure no su betfire.Bisogna guardare la liquidità banca e poi come ci si regola?Bisogna tener conto della responsabilità e confrontarla con la liquidità presente nel banca oppure altro?
-
@andrewmd1983 devi prima di tutto vedere se su betfair hai abbastanza fondi per coprire l'intera bancata. poi ti basterà guardare la liquidità presente nella quota banca e vedere se è maggiore o uguale all'importo che devi bancare
-
Ma con importo che devo bancare intendi la responsabilità?Scusa la mia ignoranza e grazie in anticipo
-
A > Importo da Bancare (corrisponde alla potenziale vincita)
B > Responsabilità (corrisponde ai soldi che devi avere nel conto per effettuare la bancata) -
Buongiorno agli admin.
Volevo sapere come mai mi da "accesso negato" quando tento di accedere alla discussione: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/202/cancellare-conto-gioco-e-registrarsi-nuovamente
Grazie. -
@colonelu per politica interna di Ninjabet, non sono più permesse discussioni inerenti al Multiaccount o al Chiudere e Riaprire i conti gioco esistenti, per cui cancelliamo le discussioni che ne parlano
-
@davide Grazie Davide. Cosa si intende per Multiaccount, giusto per capire?
-
@colonelu qualsiasi modo atto a risfruttare più volte i bonus elargiti dai siti di scommesse. Per regolamento, tutti i siti limitano l'accesso ai bonus ad 1 persona/1ip/1dispositivo per nucleo familiare.
-
@davide chiaro. Quindi "io e mia moglie" non possiamo giocare come due persone diverse, e nemmeno "io e mio fratello", giusto?
-
@colonelu esattamente
-
@davide bene. Ultima cosa: è un divieto dei book oppure un divieto della legge?
-
@colonelu è divieto dei book, e hanno la facoltà di non elargirti alcun bonus, revocare quelli già emessi e bloccarti il conto per 6 mesi senza possibilità di appello
-
@davide grazie.
-
buonasera a tutti, sono Franco vorrei fare una domanda, come funziona per chi come me ha appena effettuato la registrazione su ninjabet, ma è già iscritto a better? come posso andare avanti? grazie in anticipo.
-
@frank-0 procedi con Sisal Better utilizzalo per sfruttare i Bonus Ricorrenti
-
Questo post è eliminato! -
Ciao @Andrew_18, capisco il tuo intento, ma non possiamo avallare simili discussioni sul forum perchè sappiamo che porterebbero molti problemi ai ninja che potrebbero seguirti. Il consiglio è come sempre di evitare, se prosegui lo fai consapevole del rischio. Mi dispiace non poter fare di più.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet