[26 Maggio] Unibet • scommetti 20€ ricevi 5€ senza rischio per ogni goal di Real Madrid/Liverpool
-
@subsahariano grazie, giusto per sapere se magari avevano accreditato prima... stranamente no eh lol
-
Neanche a me ancora nulla!
-
nadanada
-
Niente ancora nemmeno a me
-
neanche a me nulla
-
idem per me
-
Niente manco a me, a mio cugino, al tizio del terzo piano, alla signora con bruciore di stomaco, al barbone che mi chiede 50 centesimi ogni mattina, alla barista che mi prepara il caffè e niente manco a Mattarella, olè.
Oh, io non vorrei essere tacciato di eresia, ma non si fa prima a scrivere "a me è arrivato, controllate" piuttosto che scrivere a turno "ancora niente"? Chiedo eh.
-
Ho giocato sul real e mi arriva questa ma solo di 5€ c'è qualcosa che non va
-
hai contattato l'assistenza?
-
Grazie di averci contattato in merito alla promo Real-Liverpool: chi alza la coppa?
https://www.unibet.it/promozioni/scommesse-promozioni/speciale-scommesse
La informiamo che la scommessa senza rischio di € 15 verrà accreditata ai conti dei nostri giocatori stasera verso le 20:00. A questo fine la preghiamo di controllare il suo conto più tardi.
Attendiamo....
-
@triter probabilmente è un'altra offerta esclusiva
-
@pigutottu ha detto in [26 Maggio] Unibet • scommetti 20€ ricevi 5€ senza rischio per ogni goal di Real Madrid/Liverpool:
Grazie di averci contattato in merito alla promo Real-Liverpool: chi alza la coppa?
https://www.unibet.it/promozioni/scommesse-promozioni/speciale-scommesse
La informiamo che la scommessa senza rischio di € 15 verrà accreditata ai conti dei nostri giocatori stasera verso le 20:00. A questo fine la preghiamo di controllare il suo conto più tardi.
Attendiamo....
Non è che potessero dire altro, si sa dall'inizio che il termine ultimo sono le 20:00 di oggi. Ha senso contattare l'assistenza DOPO quel dato termine, non prima.
-
salve ragazzi, ma bisogna puntare dunque in live impostando il calcoloatore in modalità normale rf15/15, giusto? per chi l'ha ricevuta da 15 ovviamente
-
bonus arrivato
-
Arrivato anche a me...RF 15/15 che % di RF bisogna avere?
-
@nikkicrue da 65% in su è buono
-
@Anonymous thx!
-
Ho un dubbio..ho paura di non aver messo accetta all offerta..a qst punto aspetto fino alle 20:00 ed eventualmente sento la loro assistenza
-
@giuseppe20a non è ancora arrivata neanche a me e son sicuro di aver accettato
-
@giuseppe20a Puoi controllare nel conto personale nella sezione bonus e promozione, andando sulla promozione compare "accettato"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet