[26 Maggio] Unibet • scommetti 20€ ricevi 5€ senza rischio per ogni goal di Real Madrid/Liverpool
-
@fergoth meglio che confermi con la loro assistenza
-
@anonymous ok, quello lo fatto, ma non ho ancora ricevuto niente, è normale?
-
@orso è strano, contatta la loro assistenza via chat
-
@anonymous a me la chat ha detto di giocare i 15 euro miei . poi ricevo gli altri 15 bonus con rollover . è giusto ?
-
@profj94 ma hai altre promozioni attive? qual è la tua situazione?
-
@anonymous è tutto vuoto .
ma la chat mi ha detto di far cosi .
EDIT . hanno aggiunto il bonus ora . -
@profj94 allora segui quanto ti hanno suggerito
-
Io ho giocato live i soldi reali perdendoli, quindi mi hanno dato i 15 euro di rimborso...ma ora devo ripuntarli a quota minima 1.4 in modalità BR? (mettendo in modalità BR mi sembra che il profitto sia più alto rispetto al caso in cui avessi vinto la puntata senza ottenere il rimborso
-
Io ho puntato a quota 26 sul tennis ed ho vinto... maledette le due tenniste spagnole, ma soprattutto le avversarie americane che erano in vantaggio di 1 set, e il secondo set era a 5-2 per loro, ma vedendo la live, sembrerebbe che abbiano venduto la partita perchè poi sono state semi immobili e tiravano a caso. Risultato? Le spagnole hanno rimontato il il set ed hanno pure vinto il match facilmente... Quindi teoricamente io sarei in negativo per aver puntato e bancato sul real + puntato e bancato su questa oscena partita... prima volta in vita mia che ho preso una quota di 26 ahahah XD
-
ragazzi giusto per capire , io ora ho fatto la puntata con il mio saldo in RF 15 /15 .
ora se la puntata vince ho terminato , altrimenti se vinco la bancata , una volta ricevuto il rimborso di 15 euro devo rigiocarlo x3rollover .
volendo poi posso giocare direttamente 45 euro in modalita BR o normale SU una quota di 1,40 a raiting alto ? -
@anonymous Fatto mi hanno confermato che se si accetta un nuovo bonus mentre ne è attivo un altro, annullano anche le scommesse effettuate usando il bonus attivo.
-
@andrea92 ha detto in [26 Maggio] Unibet • scommetti 20€ ricevi 5€ senza rischio per ogni goal di Real Madrid/Liverpool:
ragazzi giusto per capire , io ora ho fatto la puntata con il mio saldo in RF 15 /15 .
ora se la puntata vince ho terminato , altrimenti se vinco la bancata , una volta ricevuto il rimborso di 15 euro devo rigiocarlo x3rollover .
volendo poi posso giocare direttamente 45 euro in modalita BR o normale SU una quota di 1,40 a raiting alto ?si, è così. 45 in BR
Io ho puntato 15 invece di 45 e ho sbagliato -
@calobeni come fai ad essere in negativo se hai puntato-bancato in RF
-
@defias-bandit La risposta è semplice nella qualificante puntando e bancando il real con 20 euro a quota 94% circa ho perso circa 1 euro, mentre per il saldo bonus che viene dato in caso di perdita della scommessa, io ho scommesso e bancato 15 euro a quota 26 con ratio del 88% che ho vinto quindi non avrò i 15 euro del bonus, quindi secondo i miei calcoli sono in negativo di 3 euro tra la prima qualificante e scommessa vinta.
-
@rollingstones per fortuna l ho conclusa subito vincendo la puntata
-
@calobeni Se hai puntato-bancato in RF hai un guadagno immediato se vince la puntata (come nel tuo caso). Considerando l'euro perso dal punta-banca sul Real Madrid, come fai a stare sotto di 3 euro? :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@defias-bandit perchè quello che ricevi è un teorico 15 euro, se vinci la scommessa non ricevi nulla, mentre SOLO se si perde si riceve il bonus e puoi generale un profitto.
-
@calobeni facciamo prima: mi dici a quanto hai bancato la puntata a 26?
-
@defias-bandit 15 euro su unibet a quota 26 e bancato circa 14 euro a quota 28 su betfair, secondo i miei calcoli sono circa 3 euro di negativo tra qualificante e scommessa.
Sarei in positivo teoricamente di 9-10 euro in caso di perdita della scommessa.
-
@calobeni ti sei confuso e hai scommesso in modalità normale, mentre se tu avessi puntato e bancato in modalità RF (come specificato nella guida), avresti avuto un guadagno indipendentemente dall'esito della partita.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet