[26 Maggio] Unibet • scommetti 20€ ricevi 5€ senza rischio per ogni goal di Real Madrid/Liverpool
-
dove lo vedete il bonus?
-
a me ancora niente !!!
-
a me ha scalato credito mio, come mai? -.-
-
@marcote perché non si vince bonus ma scommesse senza rischio. Quindi prima devi giocare con credito tuo, se perdi ti sarà rimborsata. Così è scritto anche sulla guida al primo post.
-
@smandracchio ah che stupido, ho messo pure il calcolatore in rf ma mi son dimenticato che funziona così 10 ore di studio fanno male
-
avete ricevuto tutti la freerisk? Io ancora nulla?
edit: appena ricevuta
-
@willygames A me è stata accreditata e poi è tornato l'errore "qualcosa è andato storto" di cui si parlava prima vedrò domani con certezza
-
@andrea320 anche a me ma con logout-login tutto ok
-
a me non è arrivato nulla ancora
-
Hanno problemi, ieri sera ho chiesto in chat e mi è stato attivato. Già giocato e vinto (per una volta..)! Per cui se non volete aspettare domandate..
-
I problemi ci sono ancora, ed oltretutto andando a leggere nel bonus (le volte che lo vede) mi dice che la scommessa senza rischio è LIVE, anche a voi? Al momento aspetto.
-
@Pippo0812 confermo! La giocata va fatta live! Quelli di Unibet ci hanno un po' fregati questo giro...
-
Oltretutto mi hanno cancellato il bonus precedente.
Cioè, su questo book puoi avere solo un bonus alla volta? -
@willygames Nada, in giornata scrivo alla chat
-
@ninjandrea Ciao scusa se ti rispondo solo ora e non so se hai risolto, comunque ho spiegato il problema e l'operatore ha accettato il bonus al posto mio dato che non potevo farlo io stesso e mi è stato accreditato il bonus
-
@rollingstones i T&C dicono che non puoi avere un altro bonus oltre a questo
-
@pippo0812 si la scommessa RF deve essere fatta in live, è anche scritto nella guida
-
@mr-robot Eh, si, mi son perso un passaggio.
-
@mr-robot "durante una partita", per la miseria scusatemi ma non l'ho vista la dicitura. State diventando più infidi dei book...
-
io non ho ancora ricevuto il bonus, è normale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet