[26 Maggio] Unibet • scommetti 20€ ricevi 5€ senza rischio per ogni goal di Real Madrid/Liverpool
-
Questo post è eliminato! -
a me nulla
-
@ninjandrea anch'io stesso problema, contatta l'assistenza e l'attivano manualmente o fai come me aggiorna di continuo la pagina fin quando non ti compare.
-
Occhio che è live...
-
Se devo giocarla ad RF 15/15 devo scegliere quote alte ed RF superiore a 70%, ma se volessi uscire dal rollover punto 45 euro direttamente ma come devo impostare il calcolatore?
-
@sandrone prima di tutto devi fare la giocata in rf 15/15 con il tuo saldo, poi se la perdi ti arriva il bonus e quello si, se vuoi completare subito il rollover scommetti direttamente 45€, ma come detto la prima giocata rf15/15 è obbligatoria
-
@chomp96 ok non mi trovavo un passaggio, confermi che è rimasta da giocare live.....
-
@sandrone si la rf 15/15 è da giocare live, se poi ricevi il bonus quello puoi completarlo giocando in prematch
-
Questo post è eliminato! -
quindi bisogna fare un'ulteriore qualificante 15/15 rf coi propri soldi. maledetto unibet
-
@kali23 il problema non è il fatto di giocare prima con i propri soldi ma trovare le quote buone live.....
-
Raga io non ho ricevuto proprio nulla... che devo fare?
-
@andre10 contatta la chat, a me e ad altri l'hanno accreditata manualmente
-
@jpinkman si fatto grazie. Dicono di aver problemi con il sistema
-
@andre10 chiedi se te lo possono accreditare manulmente
-
@andre10 ha detto in [26 Maggio] Unibet • scommetti 20€ ricevi 5€ senza rischio per ogni goal di Real Madrid/Liverpool:
@jpinkman si fatto grazie. Dicono di aver problemi con il sistema
Eh certo, 2018 e ancora hanno problemi informatici
Però mai che va in vacca una scommessa sbagliata
io attendo ancora un'oretta, poi gli sbatto in faccia lo screen della partecipazione -
@rollingstones si in effetti hahaha
-
tralasciando il fatto che il tizio parlava inglese ahah
-
Come prima cosa è corretto cliccare sul bonus (tasto giallo) piazza scommessa live (RF15/15)?..cioè in questo modo si usano i soldi reali?
-
@chomp96 ho dimenticato che doveva essere live.....Che def...te! Non credo di aver inficiato la promo cmq anche se ho fatto una prematch!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet