Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
grazie capito, quindi uno nell'arco della giornata effettua più operazioni possibili in base al buget?
Passando a premiun vado avanti in cascata in base alle offerte che proponete? -
@monti sì ad entrambe le domande
-
ok grazie
-
@anonymous Scusami, tornando al tuo post di 3 giorni fa, su bet365 e netbet, non mi conviene depositare ad esempio 20 euro, e puntare a una quota "superiore" in modo da perderlo sul bookmaker puntato e ottenerlo su betfair come dice la guida? Perché puntandolo a quota inferiore non avrò il bonus da scommettere, mentre a quota almeno 1.50 sì, e potrei superare l'offerta bonus, sbaglio?
-
@antokemz Ciao, per le domande relative alle benvenuto ti invito a porle nelle rispettive discussioni capirai che è un po' confusionario parlare di diverse offerte qui
-
Ciao a tutti, mi sono iscritto qui e a Betfair già da un po di tempo, e ho già fatto le benvenuto di alcuni siti, purtroppo però non ho verificato il conto gioco di Betfair (o meglio, avevo inviato i ducumenti in cui però mancava l'indirizzo, e in seguito ho mandato anche quello, ma forse non lo hanno ricevuto, boh) e fatto sta che dopo i 30 giorni mi hanno bloccato il conto gioco, in cui avevo praticamente tutti i soldi che avevo investito dall'inizio
e ora non riesco a trovare nessun modo per rientrare o per recuperare l'account
faccio "Contatta assistenza" ma poi mi dice che per contattare devo accedere, ma il mio problema è proprio l'accesso
Qualcuno può aiutarmi in qualche modo? Grazie mille a chi mi sarà d'aiuto -
@sim22 prova a contattarli telefonicamente, è l'unica soluzione
-
salve, dove è possibile vedere la "bancata" effettuata? Perchè su sisal è presente la scommessa fatta ma su betfair non riesco a trovare la bancata fatta anche se mi era uscito il messaggio "scommessa abbinata"
-
-
@anonymous non sono ancora premium. sono ancora agli inizi
-
-
@anonymous perfetto. Grazie
-
Ciao a tutti, avrei bisogno di una delucidazione su betfair exchange.
Mettiamo di disporre 400 euro sul conto, e volessi bancare la "x" a quota 1.20. Voglio vincere 2000euro quindi la mia responsabilità sarà esattamente 400.
Il mio conto sarà quindi sceso a 0.
Nel caso il pareggio (x) salisse a quota 1.40, potrei puntare 2000euro (anche se il mio conto è zero) in modo tale di andare in void nel caso vincessero una delle due squadre e vincere 400 euro nel caso pareggiassero? -
@marco452 sì, diciamo che puoi fare cashout (totale o manuale puntando singolarmente sulla quota blu) anche se hai saldo zero, fino ad annullare la bancata.
-
salve, per sbaglio ho bancato un risultato con puntata 0,03€ e poi ho bancato correttamente con 10€. Ora mi ritrovo due bancate sulla stessa partite. è un problema o si può eliminare in qualche modo?
-
@damiano06 puoi allegare uno screen?
-
-
@damiano06 se il calcolatore ti indicava di bancare 10.03 allora è tutto corretto, non preoccuparti
-
questa lista sono tutte partite che ho piazzato tempo fa come si vede e ora me le ha chiuse come se fosse uno storno...ed è la prima pag. dello storico....mentre l ultima che si vede a malapena è quella che ho giocato di recente napoli-genoa e che sto contando sul profit tracker... perche quel listone di partite vengono prima dell ultima che ho piazzato in realtà ?
grazie -
@roberto0210 probabilmente perchè sono state refertate dopo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet