Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
@davide Purtroppo sembra di si
Allora faccio così: seguo la partita e se a fine primo tempo vedo che non hanno segnato neanche un gol (sto bancando l'UNDER 2.5) mi copro bancando la seconda.. speriamo bene!
Grazie comunque
-
Ciao ninja, mi serve un HELP
Scrivo qua che magari è più visibile.. Fino ad un certo punto ho fatto autonomamente:
ho bancato una partita a quota 3, parzialmente bancata; ho fatto prima la bancata per non rischiare strane fluttuazioni delle quote.
Mentre facevo questo, la puntata da 2.90 è scesa a 2.75, mentre la bancata è salita di poco e si è abbinata. Ora, l'importo da bancare (nel calcolatore) è negativo.
Sto a posto, quindi?Fatemi sapere, così all'occorrenza faccio subito cash-out.
(Spero di aver capito definitivamente ora!!!)
-
@ajnin Ciao, non capisco bene (la bancata è salita e si è abbinata?), comunque, se la puntata si è abbassata avresti dovuto bancare di meno.
Per intenderci meglio: quanto era la puntata fatta a 2.75?
E quanto hai bancato, a che quota banca?
Prima di fare cash out vediamo se riusciamo a risolvere l'eccesso (se necessario) con una contropuntata semplice. -
@ajnin ti abbiamo risposto sull'altro topic
-
@passenger ha detto in Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione:
@ajnin Ciao, non capisco bene (la bancata è salita e si è abbinata?), comunque, se la puntata si è abbassata avresti dovuto bancare di meno.
Per intenderci meglio: quanto era la puntata fatta a 2.75?
E quanto hai bancato, a che quota banca?
Prima di fare cash out vediamo se riusciamo a risolvere l'eccesso (se necessario) con una contropuntata semplice.grazie, mi ha risposto Davide!
(purtroppo è crollata la puntata) -
Non riesco a capire perchè sino a ieri sul conto Betfair avevo tutto il saldo prelevabile, ora ho 320€, di cui 69€ bonus.
Ho attiva solo il bonus Benvenuto, ma non riesco a capacitarmi del perché 69€, visto che inizialmente ho depositato 50€ ed ho avuto un bonus da 25€ che peraltro ho già usato (al momento ho 88€ giocato su 200€ sullo sportbook).
Qualcuno mi chiarisce?
Grazie! -
@kaypacha Il bonus evidentemente aveva un rollover, e vincendo la scommessa su betfair lo hai attivato, vincolandoti la vincita come bonus fino al soddisfacimento dei requisiti di puntata, puoi leggerli cliccando sulla sezione bonus, sul bonus che hai attivo
-
buondì ninja, anche a voi oggi betfair segnala errori a bancare alcune partite random? vi è mai capitato in passato??
-
@slf77 lunedì era successo qualcosa di simile ed erano andati in manutenzione riprova più tardi nel caso
-
@davide ciao, mattiniero eh?!
ho fatto una prova su altra partita e me l'ha presa...boh io temo una cosa che non vorrei nemmeno nominare -
@slf77 i treni sono ghiacciati e quindi si unisce l'utile al ninjabet per scaldarsi le mani
comunque non si tratta certo di limitazioni fidati, non si viene mai limitati sull'exchange di betfair -
@slf77 saranno problemi post manutenzione, dalle 6 alle 7 di stamattina il sito era appunto inaccessibile per manutenzione, anch'io mattiniero
-
@davide ahahah ho letto di 500 minuti di ritardo... io bancherei mezza europa nell'attesa
con la sfiga che mi è entrata a vagonate in questo 2018 potrei essere il primo -
@chomp96 speriamo....toccherei ferro se non fosse che è troppo freddo
-
ciao ragazzi buongiorno, ho un piccolo problema...
Devo per forza perdere i 50 euro su betfair ( spostando i soldi da un bookmaker all'altro) in quanto non posso prelevare...
come procedo? Avevo intenzione di bancare su betfair e puntare su un'altro bookmaker ma non so....
grazie in anticipo per l'aiuto
-
@antonella690 puoi puntare su betfair e bancare su betflag cercando una partita con rating altissimo così da perdere poco, ma ti consiglio di tenerli sempre i soldi su betfair visto che ti servono quotidianamente
-
@antonella690 Bancare su betfair non conviene, perchè per generare una responsabilità di 50€ a quote basse (in modo che sia abbastanza probabile perdere la bancata) servirebbe puntare circa 200/250€, generando anche una perdita qualificante non indifferente. Per quale motivo non puoi prelevare?
-
Ho raggiunto il limite dei 2500 euro su paypal, e non posso fare il bonifico...
mi consigli di bancare in live?
-
@antonella690 ti consigliamo di verificare il conto di paypal il prima possibile, se invii i documenti puoi anche telefonargli per farlo sbloccare in pochi minuti.
-
@Davide BF pare essersi ripreso....sudato freddo inutilmente...:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet