Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
@nickberto Se non c'è abbastanza liquidità il cash out non è permesso.
@NICOGIANNELLI Ciao, abbinata vuol dire che ti è stata correttamente associata, non abbinata che è ancora in attesa. Deve essere tutta abbinata, segui queste istruzioni: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
ciao, c'e modo di annullare una bancata gia' abbinata?
-
@fab988 l'unico modo per farlo è cliccando Cashout (genera una piccola perdita)
-
Ragazzi come al solito betflag è troppo caotico, cosa significa "offerte stornate"? Quanto ho perso in totale su questa partita? Dovrebbero essere molto più di 8,4€.
-
@didocarlo significa che non è stata abbinata probabilmente. Ora che cosa ti dice?
-
@davide sempre la stessa cosa, la partita era già finita quando ho fatto lo screen. È la seconda volta che sono sicuro di averle abbinate e invece niente. Mi è andata bene ancora una volta e ci ho fatto 15€ netti però prima o poi la fortuna mi girerà le spalle.
-
ciao ragazzi, una domanda: è possibile bancare su betfair le giocate combo ( ad esempio 1+over 2,5) oppure no?
-
@razzolo purtroppo no, non è presente quel mercato su betfair
-
Buonasera ragazzo oggi ho perso 300 euro per bancare la quota maggiorata di William Hill Juventus vincente 1tempo /Juventus vincente secondo tempo... ho usato il calcolatore ma quota di riferimento per la bancata ho preso Juventus vincente parziale finale...persa la puntata di William e persa la bancata su betfair...Ma esistono quota maggiorata bamcabili? Qualcuno guadagna su questo tipo di strategia? E lo bancando su betfair k Betflag la puntata? Grazie per le risposte ... oggi l'ho combinata davvero grossa..
-
@teo2018 hai sbagliato perchè hai puntato su due scommesse diverse la maggiorata di Williamhill chiedeva che la juventus vincesse i due tempi separatamente come se fossero due mini partite, mentre su betfair no.
Esistono sicuramente maggiorate bancabili, ma non questa. -
Va questo l'ho scoperto oggi quando ha fine partita ho visto persa e persa...Ma quali maggiorate sono bamncabili sembra pubblichino propril dei mercati che su exchange nk. Esistono...Ma tu ci guadagni hai degli esempi?
-
@teo2018 non le uso per guadagnarci, se ci sono possono essere utili per le scudo live, le maggiorate in live, tipo risultati esatti maggiorati, o No Goal in live.
-
Pensavo di aver trovato la gallina dalle uova d'oro invece e ina strategia impraticabile pre march...inutilizzabile
-
O per qualcosa pre match si può fare?
-
Ho un problema: dovevo effettuare una bancata ma alla quota che mi serviva non corrispondeva una responsabilità sufficiente a coprirmi del tutto. Mi arriva ovviamente il messaggio che la mia bancata è stata abbinata solo parzialmente. Nessun problema, banco il restante ad un’altra quota. Il punto è che dopo aver bancato ad un’altra quota, controllo le due puntate e scopro che quella di prima è stata abbinata del tutto. Quindi mi ritrovo con 15€ bancati in più rispetto ai necessari.. c’è un modo per fare cashout solo su una delle due bancata effettuate?
-
@unluckyblue sì, apri il mercato di quell'evento su betfair. punta (quota azzurra) 15€ sullo stesso esito, in modo da rendere nullo l'effetto della bancata eccedente
-
@anonymous a qualsiasi quota?
-
@unluckyblue la quota blu più alta disponibile
-
Ragazzi ho un problema, devo bancare una responsabilità di 120 euro e nel mio conto ho 122 euro però non me lo fa fare, perché?
-
@alexandertheking ciao, hai controllato di non avere saldo bonus su Betfair? In quel caso non conta sull'exchange ma potrai usarlo solo sullo Sportbook.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet