Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
@alendr allora, dal tuo portafogli sono usciti 10€ per better, e 6€ per betfair (3+3 di responsabilità).
Se vinci su better, incasserai 20Xquota della scommessa, da cui dovrai detrarre 10€ usati per scommettere su better e 6€ di betfair (se quindi incassi 26, spendi 16, guadagno 10€)
Se vinci su betfair, vincerai 20€, ti verrà restituita la responsabilità di 6€ (quindi in tutto incasserai 26€ su betfair) e avrai speso 10€ su better. A conti fatti hai speso ancora 6€+10€, incassando 26, guadagno netto 10€ -
Grazie ora è tutto più b chiaro
-
Ragazzi, una curiosità: ho bancato per errore due volte su una partita ma con esiti diversi, e puntato su due book differenti...comporta qualcosa ciò agli occhi di betfair?
-
@chernobyl Assolutamente no, l'exchange è un mercato libero e puoi bancare ogni esito (anche coprendoli tutti, non importa)
-
https://promos.betfair.it/promotion?promoCode=ITDOPPIOBONUS
salve
come funziona questo? -
@max68 ha detto in Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione:
é un bonus di benvenuto di betfair, se ti sei già iscritto a betfair tramite la nostra guida, non puoi averlo
-
Scusate se posto quì. è che non sono riuscito a trovare il tasto "crea discussioni" ma, durante la registrazione a betfair, quando c'è da settare lo spazio dedicato al " Limite ricarica settimanale (€) " , cosa devo fare? e cosa significa?
-
Buongiorno @il-tecnomante. Il tasto "Nuova discussione" lo trovi evidenziato in blu in alto a sinistra nelle sezioni apposite. In ogni caso hai postato la domanda nella sezione giusta, non serviva aprire un'altra discussione
Il limite di ricarica settimanale indica il limite di deposito massimo per ogni settimana. Se è 200, non puoi caricare per settimana più di 200, e così via.
Poichè non puoi superare quel limite, è sempre meglio impostarlo alto (al massimo non lo usi): spesso ninja appena iscritti lo mettevano al minimo e poi si trovavano nell'impossibilità di bancare perchè non potevano più depositare, e dovevano fare altre operazioni più complesse mentre aspettavano che alzassero i limiti su betfair (ci vuole una settimana).In breve, impostalo alto.
-
Sto usando NinjaBet da quasi una settimana, ma c'è una cosa che non capisco su BetFair. Nel calcolatore la quota vincente su BetFair viene sempre riscalata di un 5% (che dovrebbero essere le commissioni applicate dal sito), ma quando vado a vedere la lista delle scommesse effettuate non trovo questa commissione: quando vinco la bancata, se ho bancato X, mi vedo un guadagno di X. Le commissioni vengono applicate dopo? Secondo voi devo calcolarle a mano per fare i conti puliti nel profit tracker?
-
@matteofelici le commissioni sottratte le vedi nello Storico Transazioni nella colonna DR
l'importo che vedi in Verde è l'incasso lordo da cui devi sottrarre il 5%
-
Ragazzi è un problema di betflag in realtà ma non so dove altro postare:
In questo caso come capisco quanto ho guadagnato per la bancata sull'1 e quanto ho perso per la bancata sul pareggio?
-
@didocarlo dipende qual è la percentuale di commissione nel tuo account.. è 5% o inferiore?
Lo vedi andando su I Miei Dati > I Miei Bonus > Vip System Exchange
-
@anonymous E' del 3,8%.
-
@didocarlo il guadagno netto è stato di 84.10€. dall'X hai perso 6.23€ di responsabilità
-
@anonymous e come si può calcolare la responsabilità visto che non è indicata?
-
@didocarlo apri una partita qualsiasi su Betfair/Betflag, inserisci la quota banca nella schedina e l'importo che avevi bancato e ti dice la responsabilità
-
per le bancate la commissione del 5% va applicata alla cifra bancata ( quindi se banco 100 ricevo 95 se vinco ).
ma non ho mai giocato le puntate nell'exchange. se punto 100 euro a quota 2 applico il 5% solo alla vincita netta a quanto ho letto e quindi ottengo 100+(100-5)=195 esatto? -
@toretto86 tutto corretto
-
ciao ho provato a prelevare su betfair e portarlo su pay pall ma non lo fa subito ,quanto ci mette ?
-
@pier70 24h
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet