Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Cosa è il cash out su Betfair?
-
@danilob è una funzione che permette di annullare le tue scommesse exchange di una partita piazzando automaticamente delle controscommesse opposte.
Non cliccare mai su cashout durante una partita, altrimenti rischi di perdere soldi.
La usiamo nel matchbetting solo per annullare delle bancate che non dovevano essere fatte (piazzate quindi per errore) -
@davide ok, ma il cash out genera una perdita?
-
@danilob sì, genera una perdita se la quota della scommessa piazzata dopo è inferiore a quello della scommessa da annullare.
Se per esempio banchi a quota 2, e clicchi su cashout subito, la quota punta è sicuramente inferiore, e per questo genererà una piccola perdita (un piccolo dazio da pagare per l'errore).
Se viceversa si fa cashout in un secondo momento e le quote sono cambiate in positivo, non si avranno perdite e anzi ci sarà un guadagno di qualche centesimo. -
scusatemi alcune domande, non sono molto pratica. E' possibile bancare più scommesse su betfair senza fare una multipla? Ho letto che molti utenti fanno più scommesse alla volta, ma su betfair non si va a creare una multipla scommettendo più volte? E la multipla non si vince solo in caso di tutte vittorie (o sconfitte dato che stiamo bancando e, quindi, scommettendo che la squadra non vinca)?
-
@kyaraa29 sull'exchange di betfair puoi scommettere tutti i risultati possibili anche riferiti ad un unico evento, alla fine di tutto vinci solamente in funzione del risultato della partita. In parole povere è come se facessi tante singole distinte
-
@Claudio-NinjaBet chiedo a te direttamente che sei dello staff: se devo bancare su betfair ma la casella rosa è vuota, come faccio? posso inserire manualmente io a mio piacere la quota da bancare? se si, la scommessa risulta poi abbinata? (sto facendo le multiple per i 75euro bonus di williamhill).
-
@guidmont Ciao, non puoi fare come dici: se la casella è vuota, vuol dire che non è presente liquidità (cioè non ci sono soldi da abbinare). Betfair funziona come un mercato, dove puoi proporre le tue quote, o comprare quelle degli altri. Se metti tu la quota che vuoi, e nessuno la compra, non sarà abbinata. Ad esempio puoi dire che vuoi puntare il real contro il vattelappesca a quota 15, ma nessuno abbinerà mai quella quota, allo stesso modo puoi dire che vuoi bancare il vattelappesca a 1.01, ma nessuno la accetterà. Quindi, prima di bancare, devi sempre assicurarti che sia presente liquidità per farlo o, per l'appunto, non avrai la tua bancata abbinata.
-
ok, ho capito. grazie, sei stato molto utile!!! in effetti non ci avevo pensato: se cosi fosse, si potrebbe sparare 15 sul real vincente e sbancare... ma ciò non è possibile
-
Ciao!
Allora, ieri ho iniziato usando il primo bonus di better.
Ho puntato e poi bacato su betfair.
Seguendo il tutorial diceva di ripetere l'operazione in modo da usare anche il bonus, e così ho fatto.
Però da quel che ho intuito, dopo aver depositato 10€ su betfair e 10€ miei su better, è in seguito puntando di nuovo con i 10€ di bonus su better e bancando su betfair in totale ho usato 20€ miei, e da quel che ho capito dovrei ottenere sui 20€ quindi rientro solamente nelle spese senza guadagnare niente.
Oppure ho sbagliato ragionamento? -
@andi-habibi Il guadagno è di circa 9 euro ( dipende dal rating delle partite scelte)
Depositi: 10 su better e 10 su betfair
Bonus: 10 su better
Deposito ulteriore (da fare solo se non hai liquidità su betfair) : es: 10
Totale depositati: 30Qualificante a rating 95% = - 0,5 € (i tuoi 10 euro depositati su better e quelli necessari a coprire la responsabilità su betfair)
Bonus sempre a rating 95% = 9,5 €
Guadagno netto: 9 €
Rileggiti meglio le guide finchè non le capisci al meglio e soprattutto scarica il profit tracker se non l'hai già fatto (lo trovi tra gli strumenti sul sito )
-
@metallium ok grazie mille!
-
Io non ho ben capito da dove salti fuori questo numero proprio a livello matematico
-
@vanni93 E' quello che vinci su betfair, al netto delle commissioni (il 5% di 210 è 10,5)
-
ragazzi si puo puntare su betfairsport e bancare su exchanche di betfair?o si rischia qualcosa sul conto?ho visto delle combinazioni sul calcolatore con 105% che mi dava qyesta opzione e volevo sapere se era possile sfruttarla.grazie
-
@gian78 evita. soprattutto sei devi puntare un Bonus sport, è altamente sconsigliato per via di possibili blocchi e limitazioni a cui andresti incontro
-
Sono premium da 24 ore, e quindi sto bombardando di domande... Scusate ma voglio vederci chiaro e non fare errori.
Su Betfair come si fa a vedere una lista delle scommesse (bancate) piazzate? Cioè, non riesco a trovarle da nessuna parte... -
@emageht conto personale > attività scommesse > scommesse exchange > aperte o chiuse > abbinate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet