Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
Ma per le ricorrenti ci sono delle guide specifiche ?
-
@anonymous cosa intendi esattamente per limiti?
-
@l13763m alcuni utenti hanno il conto limitato su SkyBet e non riescono a sfruttare le promozioni (esempio Quote Maggiorate)
-
Non mi risulta alcuna limitazione! Ripeto ho giocato una sola volta
-
@l13763m Esatto, per questo lascialo aperto e sfrutta le offerte ricorrenti o quote maggiorate che propongono, non chiuderlo
-
Buonasera a tutti. Ragazzi ho fatto un macello. Ho fatto la mia prima scommessa qualificante su betflag. Scommessa chiusa e saldata. Vado su fair per bancare ( ed essendo un vecchio conto ) non posso depositare in quanto ho un limite settimanale. Mi è impossibile quindi bancare per mancanza di fondi responsabilità.
Che faccio? E se la bancassi direttamente su betflg? Avendo quindi li puntata e bancata? altrimenti cosa faccio? aiuto -
Per sbaglio ho bancato meno di quanto mi diceva l'oddsmatcher, dovevo bancare 49,04 con una responsabilità di 28,43 e mi risulta 23,88 con una responsabilità di 13,61.. per risolvere il problema mi basta bancare per la parte restante e arrivare alla responsabilità iniziale?
-
@kyofantasy non puoi bancare sull'exchange dello stesso book. Fai così, apri il calcolatore punta-punta e cerca una contro puntata su un altro book dove sei iscritto
quindi se su Betfalg hai puntato l'1 allora cerca una doppia chance X2 di un altro book e inserisci le quote nel calcolatore punta-punta
-
-
tutto chiaro, grazie del servizio
-
Ho notato che alcune volte quando vado ad aprire il mercato di una partita che ho bancato, non compare il risultato e la barra dei minuti. Succede anche a voi?
-
@illyrianking a me non è mai successo; sembrerebbe tu abbia un adblock attivo, prova a controllare
-
@anonymous ecco con firefox, dove non ho nessun blocker o altra estensione e inoltre ho consentito l'esecuzione di flash player. Pure sulla pagina "live" non compare il risultato di alcune partite.
-
@illyrianking ah ok, per alcune partite allora è normale, capita che betfair non abbia il risultato Live, tranquillo
pensavo ti capitasse che per un evento vedessi il risultato e poi rientrando non lo vedessi più
-
@anonymous Come vengono calcolate le commissioni sul cash out?
ES: Verona Milan oggi:
50 euro su banca Verona 1 (6.0)
Ora la quota del punta Verona 1 è a 6.2
Cash out +0.28 --> 50.28
Quanto perdo/guadagno se facessi ora cash out? le commissioni si annullano quando gioco in exchange sia il punta che banca sullo stesso esito?
(tutto è nato da un errore di bancata)
-
@rickyraimond se il cashout ti indica 0.00€ di guadagno allora l'hai annullato perfettamente, se invece ti indica un guadagno allora sai che dovrai pagare il 5% di quello che ti indicano
-
@anonymous
Quindi nel mio caso avrei un 5% di commissione sul 50.28?...ovvero 2.51 euro di commissione...
andrei in perdita facessi ora cash out quindi?
Oppure la commissione è sul +0.28?
Io pensavo fosse già calcolataEDIT:
Ora salita a +0.60
-
@rickyraimond la commissione è sul valore verde che leggi
-
@anonymous fiuuu ok grazie mille...
-
scusate ragazzi non so se è la discussione giusta ma ho fatto una cavolata, ho giocato in live su betfair una partita e mi sono accorto ora che giorni fa avevo bancato proprio la stessa partita e la stessa squadra sulla quale ho puntato....rischio che mi blocchino o limitino? posso fare qualcosa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet