Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
@Barcollo nel menu a tendina "exchange" c'è solamente "international"?
-
@Claudio-NinjaBet oltre a international c'e' solo la Romania , e niente altro ....
-
@Barcollo ok... allora niente...
-
Salve belle genti oggi son qui per cercare di capire meglio come funziona Betfair.
Intanto mi sembrava di aver letto che ai nuovi iscritti betfair rendeva le perdite fino ad un massimo di 50€ (10 x 5 settimane) e volevo la conferma.
Poi vorrei capire il mio saldo su Betfair... io ho depositato su Betfair ben 400 euro totali. Ho fatto 11 bancate, di 2 sono state vinte per un totale di €72,42.
Bene, detto ciò sul mio conto c'è scritto:
L'IMPORTO CHE PUOI UTILIZZARE: 112,47
PORTAFOGLIO PRINCIPALE 102,47
DEPOSITI NON PRELEVABILI 78,52 (???)
VINCITE PRELEVABILI 23,95
Ovviamente al momento non ho nessuna bancata aperta. Vorrei capire che calcoli fanno e perchè ho depositi non prelevabili e perchè risultano prelevabili solo 23,95 quando ho fatto 72,42 di vincite.
Mi aiutate a capire? Perchè ho depositi non prelevabili? ripeto non ho bancate aperte quindi non ho responsabilità in corso. -
Aggiungo che ho avuto perdite totali per 366,33 su betfair, che considerato il deposito di 400 e le vincite di 72,42 SECONDO ME dovrei avere un saldo PRELEVABILE di 106,09 non di 23,95 miseri euro....
-
@federica con le 11 bancate quanta responsabilità hai generato? non sblocchi i prelievi in base alle vincite ma in base alla giocata rispetto ai depositi.
esempio:- depositi 100€
- giochi 10€
- vinci 500€
- avrai un saldo di 600 con 90 non prelevabili perchè non li hai giocati
comunque ti consiglio di contattarli in chat perchè loro hanno visibilità su tutte le tue transazioni e possono dirti in dettaglio se è corretto o no: https://guidachat.betfair.it/app/contact_us/
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione:
@federica con le 11 bancate quanta responsabilità hai generato?
Ho "perso" 366,33 in 9 bancate
-
ma quindi betfair non genera denaro? non capisco. In 2 scommesse la mia bancata ha vinto e di conseguenza le puntate hanno perso e quelli non devo considerarli soldi miei? eppure la responsabilità ce l'avevo messa...scusami ma sono dura io...
-
@federica senti la chat di betfair/mandagli una email perchè loro hanno visibilità diretta sul tuo conto e saldo
-
@federica su betfair l'importo "scommesso" è la responsabilità. quando banchi:
- vinci >> quella responsabilità (se veniva da depositi non prelevabili) sarà sbloccata, ovviamente insieme alla "vincita" (l'importo abbinato)
- perdi >> non c'è nulla da sbloccare
-
Io non metto in dubbio abbiano ragione loro vorrei solo capire il meccanismo.
La responsabilità che ho perso in 9 bancate (quelle 366,33 euro) non la metto in discussione, voglio cercare di capire nelle 2 bancate che ho "vinto" come funziona.
In una ho bancato 15 euro, responsabilità 7,35 - profitto € 15
Nella seconda ho bancato 57,42, responsabilità 65,46 - profitto € 57,42
Come dicevo tutte le altre le ho perse per un totale di responsabilità di 366,33 euro.
Dato che il deposito eseguito inizialmente da me è stato di 400 euro vorrei capire perché non posso prelevare i miei profitti oltre alla cifra di differenza fra il deposito e le bancate perse. -
-
@federica ma i 400 li hai depositati tutti prima di iniziare a scommettere?
-
non tutti insieme, a trance mano a mano che mi iscrivevo e vedevo che avevo bisogno di più responsabilità, credo in 4 trance
-
@federica molto probabilmente dopo l'ultima tranche di deposito non hai avuto responsabilità che la sblocca totalmente.
per questo ti ho scritto già due volte di scrivere alla chat di betfair. loro riescono a vedere le tue transazioni e riescono a dirti il perchè non puoi prelevare. -
colgo l'occasione del post di @federica più sopra
@Claudio-NinjaBet è "sano" e/o consigliabile postare screen che consentono ai book di identificare con facilità il conto di riferimento? io quando capita cerco sempre di oscurare tutti i riferimenti (ID AAMS delle giocate e se posso anche orari e giorni)
-
@cheesburger sempre meglio non farlo.
-
@federica io ci ho rinunciato a capire come funziona e vado sulla fiducia (i conti a fine mese comunque tornano), però mi pare di aver capito che se tu banchi e vinci, non ti "pulisce" (rende prelevabile) tutta la responsabilità: di fatto la tua bancata è l'equivalente di fare una bet pari alla responsabilità su un book che poi ti dà la vincita e in quel modo avresti pulito un tot di soldi pari alla puntata che hai fatto (quindi la responsabilità), ma betfair evidentemente la gestisce in un altro modo, ad occhio potrebbe essere che quando vinci ti aggiunge soldi prelevabili e quando perdi ti toglie prima dai soldi non prelevabili, un po' tipo i bonus di lottomatica. Ad ogni modo Betfair è il book dove è più importante avere sempre soldi pronti, quindi poco male se non puoi prelevare tutto subito, anzi, smetti proprio di preoccupartene e preleva un tot solo quando superi una certa soglia che ti imposti, io per esempio prelevo qualche centinaio solo quando supero i 1000* e infatti ho sempre tutto prelevabile perchè deposito raramente, invece di continuare a depositare e prelevare (cosa che peraltro infastidisce i book, anche se non è il caso di betfair al quale comunque stiamo facendo guadagnare centinaia e centinaia di euro).
*considera che, a prescindere da quanto è il capitale con cui hai iniziato puoi pensare di destinare i primi guadagni ad avere più agio nella tua attività di MB lasciando più soldi sugli exchange, qualcosa sui book che usi più spesso etc: per esempio io ho iniziato con 600€ miei che facevo girare e ormai ho almeno 2000 sparsi per i book che uso più spesso frutto dei guadagni che, dato che per il momento non mi servono per mangiare, lascio lì e la cosa mi rende tutto più comodo (ormai non faccio quasi più depositi se non sui book minori e quando espressamente richiesto dalle promo). Se ti preoccupa l'affidabilità di lasciare i soldi in giro vai tranquilla che con aams siamo super tutelati.
-
@HideMyAss999 non è vero che la responsabilità terminata la scommessa, non si può prelevare, altrimenti avremmo tutti su Betfair sui 300€ minimo non prelevabile per le prime promo benvenuto fatte dove abbiamo dovuto versare
Quando banchi su Betfair utilizzi una parte appunto dei tuoi soldi e qualora la scommessa risulti vincente, quella somma diventa prelevabile
-
@Anonymous Forse hai ragione, il fatto è che come ho detto ci ho rinunciato a capire il funzionamento, dato che più volte rimanevano come depositi dei soldi che in teoria avevo già giocato... forse dovuto al fatto che li scala solo una volta refertata la bet e non quando piazzi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet