Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
@anonymous perfetto, grazie mille
-
@richemoro io ti consiglierei almeno 200, vai molto più velocemente.
Comunque se non puoi anche 100 vanno bene ma andrai un po' piu' lento. Diciamo che più ne hai più velocemente andrai avanti, altrimenti devi aspettare che i soldi di una certa promo rientrino, oppure che un certo prelievo venga accreditato, per fare la promo successiva.
Te ne renderai conto di queste cose strada facendo, per ora non ci pensare, vai avanti con quello che hai. -
ciao! avrei una curiosità...esiste un "posto" nel sito di betfair dove vedo quanto delle mie vincite si sono tenuti fin ora come commissione?
-
@fra608 nello Storico Transazioni puoi sommare la colonna DR
-
Grazie mille
-
Salve, sto provando a bancare il Newcastle di oggi su Betfair ma mi dice "Non disponi dei fondi sufficienti per piazzare le scommesse oppure hai superato il limite esposizione" eppure i fondi ce li ho. Qual è il problema? E come posso risolvere?
-
@patroclo clicca sul saldo in alto a destra, ti si aprirà un menù dropdown, hai per caso un bonus sport?
-
Non ho nessun bonus sport. Dopo essere uscito e aver effettuato di nuovo l'accesso me l'ha bancata a metà. Una certa somma l'ha abbinata e una certa somma no, ma i soldi della responsabilità li ha presi tutti. Cosa vuol dire?
-
@patroclo per la bancata non abbinata leggi qui: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
Per più di un mese e mezzo non ho mai prelevato su betfair perche' mi serviva sempre liquidità. Negli ultimi 10 giorni sto vincendo parcchio bancate (meno male) e ho dovuto prelevare molte volte, si parla di 5-6 giorni di fila sui 200 euro al giorno. Prima betfair non mi aveva mai inviato esclusive, invece oggi ho ricevuto ben 2: una 5 euro bonus fedeltà (già giocato) e la seconda, appena ricevuto, 25% su un deposito fino a 25 euro.
Anche se sono contento, la cosa mi sembra un po' strana. Hanno forse visto che sto prelevando troppo e non gradiscono? O è semplicemente un caso? -
@IllyrianKing anche a me capitò di ricevere delle esclusive sul deposito dopo aver prelevato...
Io comunque non mi preoccuperei affatto, semplicemente vedono che prelevi e ti invogliano a versare nuovamente XD -
Ho aperto skybet un annetto fa quando davano il 100% di bonus sul primo versamento...ho effettuato la giocata per sfruttare il bonus e da più di un anno o forse + non lo utilizzo! Secondo voi mi conviene provare a chiedere la chiusura ed attendere i soliti 15 giorni per sfruttare il bonus o lasciarlo aperto e sfruttare eventuali ricorrenti??
-
@l13763m se non hai limiti allora lascialo aperto e sfrutta le offerte ricorrenti
-
Ma per le ricorrenti ci sono delle guide specifiche ?
-
@anonymous cosa intendi esattamente per limiti?
-
@l13763m alcuni utenti hanno il conto limitato su SkyBet e non riescono a sfruttare le promozioni (esempio Quote Maggiorate)
-
Non mi risulta alcuna limitazione! Ripeto ho giocato una sola volta
-
@l13763m Esatto, per questo lascialo aperto e sfrutta le offerte ricorrenti o quote maggiorate che propongono, non chiuderlo
-
Buonasera a tutti. Ragazzi ho fatto un macello. Ho fatto la mia prima scommessa qualificante su betflag. Scommessa chiusa e saldata. Vado su fair per bancare ( ed essendo un vecchio conto ) non posso depositare in quanto ho un limite settimanale. Mi è impossibile quindi bancare per mancanza di fondi responsabilità.
Che faccio? E se la bancassi direttamente su betflg? Avendo quindi li puntata e bancata? altrimenti cosa faccio? aiuto -
Per sbaglio ho bancato meno di quanto mi diceva l'oddsmatcher, dovevo bancare 49,04 con una responsabilità di 28,43 e mi risulta 23,88 con una responsabilità di 13,61.. per risolvere il problema mi basta bancare per la parte restante e arrivare alla responsabilità iniziale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet