Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
Ciao a tutti ragazzi sono Gianmarco innanzitutto mi scuso per la poca preparazione ma mi sto cimentando ora tra ninjabet, betfair ecc... Volevo farvi una domanda proprio su Betfair, mi sono ritrovato un bonus non prelevabile di 9 euro, probabilmente settimanale, qualcuno può consigliarmi come sfruttarlo al meglio? Grazie mille
-
@giammi203 leggi qui: https://www.ninjabet.it/bonus-betfair
-
Scusate una info per la prima giocata, io devo piazzare responsabilità e bonus all'inizio e poi nuovamente una responsabilità e soldi miei? Quindi mi ritroverei con due responsabilità su betfair?
-
@gnomix6 esatto, avrai due scommesse su better (una con il bonus e una con i soldi tuoi) e due bancate (di cui tu paghi la responsabilità) su betfair
-
provo... grazie!
-
Mi sorge un dubbio:
Sulla bancata è corretto porre la cifra al centesimo secondo quanto dice il calcolatore?
Esempio: lui dice di bancare 4.78€
Io banco direttamente 4.78 oppure arrotondo a 4.50/5 per non far sorgere sospetti? -
@pato952 è giusto al centesimo, tranquillo
-
Ciao a tutti,
nell'oddsmather l'ultima colonna "liquidità" identifica quanto in quel momento di può bancare massimo in Betfair, o significa altro?
grazie -
@lapecondria Esattamente, è la liquidità disponibile che si può bancare.
-
Ciao ragazzi ho una domanda, siccome inconsciamente ho impostato un limite troppo basso per le giocate su betfair e dovrò aspettare una settimana prima che il limite si aggiorni, cambia qualcosa bancando tutto su betflag o mi conviene aspettare che mi si sblocchi betfair?
-
Ciao ragazzi, ho appena scoperto questa opportunità e, la voglio provare
Domanda, se ho gia un conto su betfayr come faccio? -
@zanji usa quello, non avrai il bonus registrandoti da questo sito ma comunque non perdi molto
-
@zanji nessun problema, utilizza il tuo conto attivo per bancare le scommesse
-
ok, grazie!!!!!
-
Ragazzi sbaglio o betfair ha cambiato la sezione "attività scommesse"?
-
@Illyrian_King Proprio ora stavo notando.. Storico Transazioni mostra ciò che prima era presente in Estratto Conto
-
@anonymous si, io sto provando di aprire anche l'estratto conto, sono curioso, ma non me lo carica. A te?
Scommesse sportive carina, "Wow! Hai vinto" -
@illyrian_king probabilmente toglieranno 'Estratto Conto' e verrà sostituito da 'Storico Transazioni'
anche a me non carica l'estratto conto infatti
-
Ciao ragazzi finché ho Betfair bloccato posso usare Betflag come sostituto per bancare le scommesse o c'è qualcosa che dovrei sapere?
-
@giammi203 certo, puoi farlo
la differenza è che puoi bancare solo multipli di 0.50, quindi decidi tu come arrotondare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet