Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
Ho appena giocato una scommessa da 25€ e subito dopo bancato con betfair, per errore ho attivato il cash out, non sapendo bene come funzioni, ora devo fare qualcosa?
-
Si può cancellare una singola scommessa da betfair e lasciare le altre?
-
@kordles se è una bancata puoi fare cash out, se hai scommesso su sportbook allora no.
-
@carlbetter devi bancare di nuovo perché il Cashout ti annulla la bancata, quindi ora sei scoperto e devi subito coprirti
-
@pietro18m ciao, rischio= responsabilità
Pagamento = quanto ti da il book se vinci= responsabilità + bancata -
ciao!@Claudio-NinjaBet erroneamente non ho tolto il limite scommesse settimanali su betfair durante la registrazione e quindi adesso non posso scommettere perché il conto non supera la responsabilità devo per forza aspettare i 7 giorni?
-
@damisan sì, devi per forza aspettare. Alza il limite, anche se entrerà in vigore fra 7 giorni, così non avrai di questi problemi in futuro.
-
@davide quindi é indifferente selezionare uno o l'altro al momento della scommessa?
-
@pietro18m è indifferente perché il limite è su tutte le scommesse nella settimana
-
@davide ma siccome non essendomi accorto ho iniziato a scommettere con il bonus sisal poi quando ho provato a bancare su batfair non ho potuto farlo ovviamente, in questo caso ho perso il bonus sisal ? posso ripetere l'operazione?
-
@damisan se hai già puntato e non riesci a bancare dovresti usare il calcolatore punta punta per coprirti puntando l'esito opposto su un altro sito, come better
-
@davide avevo puntato su sisal una partita di ieri ma non ho potuto bancarla la partita è terminata con esito positivo. se dovessi usare adesso il calcolatore punta punta dovrei aprire una nuova operazione mi stai dicendo?
-
@davide non riesco a capire una cosa, se adesso non posso bancare su batfair perché devo attendere 7 giorni, non posso fare puntate bancando da altre parti?
-
@damisan potresti iscriverti su Betflag e bancare lì nella sezione exchange
-
@gianjj la funzione rimane sempre la stessa soltanto che banchi su un altro sito?
-
@gianjj nel senso scommetto su better e banco su betflag giusto?
-
Come si fa il cashout?
-
Salve una domanda, ho inviato da smartphone la scannerizzazione fronte retro dei miei documenti, ma dopo 24 ore ancora nessuna notizia sulla conferma del mio account betfair. Cosa posso fare?
-
@kordles contattali via chat in modo da velocizzare il processo di convalida
-
@kordles una volta piazzata una bancata, sopra alle varie quote di quel mercato troverai un tasto giallo, con scritto Cashout
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet