Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
Salve ragazzi, sono nuovo qui e ho avuto subito un piccolo problemino.. A voi è mai capitato che una scommessa fatta su betfair sia scomparsa? Non c'è ne tra le abbinate ne tra le non abbinate..ma sono sicuro di averla fatta e infatti i soldi della responsabilità sono detratti dal conto ma la scommessa non c'è! (la partita è Arsenal - tottenham e deve essere ancora giocata)..
C'è qualche motivo che non so per cui sia scomparsa e non ci siano neanche i soldi? Sono un po preoccupato!
(scusatemi se non è la sezione giusta) -
Sono uno stupido, c'era un motivo ed era anche stupido (filtro settato ad "oggi")..
Beh non è stata la migliore delle presentazioni ma spero di raccontarvi una bella storia magari tra qualche tempo -
ciao
ho fatto una scommessa in Betfair su banca dall'importo di 50 euro e il sito automaticamente dopo aver messo conferma scommessa mi ha diviso la giocata in una scommessa da 39 euro su banca e altri 11 su un'altra di tipo banca, perche? è giusto? -
@agiona se sono entrambe sullo stesso esito è normale. significa che la tua scommessa è stata abbinata a due utenti diversi invece che ad uno solo, ma a te non interessa minimamente.
-
esistono mercati in cui bancare primo marcatore(o anche puntare no primo marcatore)? in qualsiasi book....scusate se la domanda centra poco ma non sapevo dove postarla
-
@il-bonny in italia no
-
@claudio-ninjabet ok grazie
-
Salve, non ho ben capito su betfair la differenza tra Rischio e Pagamento quando si deve bancare
-
Ho appena giocato una scommessa da 25€ e subito dopo bancato con betfair, per errore ho attivato il cash out, non sapendo bene come funzioni, ora devo fare qualcosa?
-
Si può cancellare una singola scommessa da betfair e lasciare le altre?
-
@kordles se è una bancata puoi fare cash out, se hai scommesso su sportbook allora no.
-
@carlbetter devi bancare di nuovo perché il Cashout ti annulla la bancata, quindi ora sei scoperto e devi subito coprirti
-
@pietro18m ciao, rischio= responsabilità
Pagamento = quanto ti da il book se vinci= responsabilità + bancata -
ciao!@Claudio-NinjaBet erroneamente non ho tolto il limite scommesse settimanali su betfair durante la registrazione e quindi adesso non posso scommettere perché il conto non supera la responsabilità devo per forza aspettare i 7 giorni?
-
@damisan sì, devi per forza aspettare. Alza il limite, anche se entrerà in vigore fra 7 giorni, così non avrai di questi problemi in futuro.
-
@davide quindi é indifferente selezionare uno o l'altro al momento della scommessa?
-
@pietro18m è indifferente perché il limite è su tutte le scommesse nella settimana
-
@davide ma siccome non essendomi accorto ho iniziato a scommettere con il bonus sisal poi quando ho provato a bancare su batfair non ho potuto farlo ovviamente, in questo caso ho perso il bonus sisal ? posso ripetere l'operazione?
-
@damisan se hai già puntato e non riesci a bancare dovresti usare il calcolatore punta punta per coprirti puntando l'esito opposto su un altro sito, come better
-
@davide avevo puntato su sisal una partita di ieri ma non ho potuto bancarla la partita è terminata con esito positivo. se dovessi usare adesso il calcolatore punta punta dovrei aprire una nuova operazione mi stai dicendo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet