Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
@ronixk dal telefono invece te lo apre correttamente? Hai provato invece anche da un altro browser da pc?
-
@timozzo dal lunedì successivo all'iscrizione, solamente però se maturi perdite nette nella settimana precedente di riferimento
-
@anonymous dal telefono me lo apre correttamente, mi sono iscritto lì. ti ringrazio
-
Ciao Ragazzi, sono alle prime armi e non mi è ancora molto chiara una cosa di betfair, e mi scuso in anticipo se la mia domanda può risultare stupida. Sto completando l'ultima offerta gratuita di ninjabet (quella di sisal) per poi provare un mese di account premium.
Se l'oddsmatcher mi dice di bancare 9 euro su betfair con una responsabilità di 11 euro, significa che sul mio conto betfair dovrò avere 20 euro per piazzare la scommessa? Oppure ne bastano 11 dai quali, una volta piazzata la scommessa, mi verranno scalati i 9 euro della bancata? -
@lucoz1990 ti basterà avere nel conto la responsabilità e quindi quando piazzi la bancata dal tuo conto verrà sottratto solo quell'importo.
Ciò che scrivi quando banchi invece corrisponde all'eventuale vincita -
@anonymous grazie mille per la risposta tempestiva. Cosa intendi per "Ciò che scrivi quando banchi invece corrisponde all'eventuale vincita"?
Banco 9 euro, responsabilità di 11 euro; sul mio conto dovrò avere una liquidità pari alla responsabilità per poter piazzare la scommessa. In caso di vincita, guadagnerò 9 euro? -
@lucoz1990 esatto, se vinci la bancata guadagni 9€ (sottratti del 5% di commissione) + ti viene restituita la responsabilità
-
Salve ragazzi, sono nuovo qui e ho avuto subito un piccolo problemino.. A voi è mai capitato che una scommessa fatta su betfair sia scomparsa? Non c'è ne tra le abbinate ne tra le non abbinate..ma sono sicuro di averla fatta e infatti i soldi della responsabilità sono detratti dal conto ma la scommessa non c'è! (la partita è Arsenal - tottenham e deve essere ancora giocata)..
C'è qualche motivo che non so per cui sia scomparsa e non ci siano neanche i soldi? Sono un po preoccupato!
(scusatemi se non è la sezione giusta) -
Sono uno stupido, c'era un motivo ed era anche stupido (filtro settato ad "oggi")..
Beh non è stata la migliore delle presentazioni ma spero di raccontarvi una bella storia magari tra qualche tempo -
ciao
ho fatto una scommessa in Betfair su banca dall'importo di 50 euro e il sito automaticamente dopo aver messo conferma scommessa mi ha diviso la giocata in una scommessa da 39 euro su banca e altri 11 su un'altra di tipo banca, perche? è giusto? -
@agiona se sono entrambe sullo stesso esito è normale. significa che la tua scommessa è stata abbinata a due utenti diversi invece che ad uno solo, ma a te non interessa minimamente.
-
esistono mercati in cui bancare primo marcatore(o anche puntare no primo marcatore)? in qualsiasi book....scusate se la domanda centra poco ma non sapevo dove postarla
-
@il-bonny in italia no
-
@claudio-ninjabet ok grazie
-
Salve, non ho ben capito su betfair la differenza tra Rischio e Pagamento quando si deve bancare
-
Ho appena giocato una scommessa da 25€ e subito dopo bancato con betfair, per errore ho attivato il cash out, non sapendo bene come funzioni, ora devo fare qualcosa?
-
Si può cancellare una singola scommessa da betfair e lasciare le altre?
-
@kordles se è una bancata puoi fare cash out, se hai scommesso su sportbook allora no.
-
@carlbetter devi bancare di nuovo perché il Cashout ti annulla la bancata, quindi ora sei scoperto e devi subito coprirti
-
@pietro18m ciao, rischio= responsabilità
Pagamento = quanto ti da il book se vinci= responsabilità + bancata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet