Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
@gianlucapittau esatto, se vinci la bancata ti verrà restituita la responsabilità
-
@Claudio-NinjaBet Salve, sono nuovo e non so se questa è la pagina giusta dove porti questa domanda. In ogni caso non riesco a capire dove dovrebbe essere segnalato il bonus di betfair quello dell'iscrizione sul 50% di rimborso sulle perdite nette. O se fosse come faccio ad averlo se non me lo ha dato?
-
@stfukiddo Ciao, il bonus di betfair lo ricevi il lunedì successivo alla settimana in cui hai avuto perdite nette e lo vedi cliccando sul saldo alla voce bonus sport
comunque è il 100% fino a 10€ delle perdite nette per 5 settimane dall'iscrizione -
@davide Se non fosse presente mi attacco vero?
-
@stfukiddo se non è presente significa che non hai avuto perdite nette, o che non ti sei registrato dal link di ninjabet. In ogni caso ti sei registrato questa settimana? se si, il bonus nel caso lo ricevi domani.
-
Volevo chiedere una cosa riguardante Betfair, spero di scrivere nella discussione giusta. Ho bancato la Svezia per un'offerta (rimborso di Unibet), ora per la qualificante di Better la migliore combinazione è puntare/bancare sull'Italia. Secondo voi rischio di far "arrabbiare" Betfair bancando su due risultati della stessa partita? Mi consigliate di bancare su betflag?
-
@thecamlion no, puoi fare tutte le bancate che vuoi sull'exchange. Il problema è solo quando punti su betfair SPORT e banchi sulla stessa partita
-
@davide lo stesso discorso vale anche se punto e banco più volte sulla stessa partita? Tutto sull'exchange ovviamente
-
@uappete a meno che tu non debba annullare un bancata errata, non penso punti mai sull'exchange di Betfair
comunque nessun problema per l'exchange
-
@anonymous no infatti, però me lo chiedevo perchè mi piacerebbe provare a fare un pò di trading
-
Ragazzi ma quando capita che viene abbinata automaticamente la somma che doveva essere scommessa a una quota (1,80 ad esempio) e viene abbinata automaticamente a una più bassa perchè è presente (1,77 per esempio) allora avrò uno squilibrio di guadagni? Su betfair risulterà un guadagno minore per giusto? seppur di poco
-
@totoprati10 se perdi su betfair avrai un guadagno maggiore rispetto a quello previsto
-
Se piazzo una scommessa sull'exchange prematch sul risultato 1, e poi una live sul risultato 2, sono considerate sullo stesso mercato e la commissione mi si annulla parzialmente, o pago la commissione completa su entrambe?
Perchè facendo una live dove ho già una prematch consistenze, mi consentirebbe di ottimizzare, e magari risparmiare 4-5€ di commissioni, se si sottraggono -
@vagabondo si annulla parzialmente la commissione dipende se perdi la scommessa con commissione implicita maggiore, non avrai alcuna commissione, se invece la vinci, avrai commissione ridotta della differenza
-
Salve, oggi ho bancato sia sulla Svezia che sull'Italia una certa quota, però il saldo disponibile su BetFair non mi torna, c'è qualche differenza di calcolo della responsabilità se si banca su due risultati di una stessa partita per caso?
-
@walt9 sì, in quanto se banchi 2 risultati su 3, uno sicuramente si verificherà, pertanto betfair ti ridà immediatamente parte della responsabilità che di sicuro vinceresti
-
anche io ho fatto uguale, bancata Svezia e Italia, ma poi sto vedendo che nel caso di pareggio questa volta non siamo coperti, o mi sbaglio?
-
@agabaga perchè non dovresti essere coperto? se hai bancato sei coperto
-
@davide coperta cmq questa volta vedo su betfair che se banchi Svezia o Italia, pareggio rimane illuminato di verde (vincente), nel caso di altre partite tipo banchi una partita, e le altre 2 rimangono verdi, compreso pareggio, non so se lo spiego bene.Questa volta solo una opzione è verde con guadagno.
-
vabbe, Svezia ha fatto goal
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet