Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
@passenger @Anonymous grazie mi è bastato depositare altri 10 euro e mi ha fatto bancare, evidentemente era per il bonus sport di 10 euro che non sapevo di avere xD
-
domandina su betfair e depisiti sui book in generale.
Di solito, i depisiti che faccio non sono prelevabili subito senza averli giocati? -
@loll49 su qualsiasi book i depositi prima di essere prelevabile vanno giocati
-
Quindi praticamente mi consigliate di depistare solamente quello che devo giocare...?
-
E poi non capisco molto bene come funziona il conteggio dei soldi su betfair, tra portafoglio principale, vincite e depositi...
qualcuno mi può illuminare per capirci un pò meglio? -
-
ma com'è possibile che io abbia 14€ sul saldo ma 24€ su depositi non prelevabili?
ps: ho una bancata in corso. -
@loll49 proprio perchè hai la bancata in corso. teoricamente se fai cash out e annulli la bancata puoi prelevare 24.
-
ok la responsabilità della bancata con il totale coincidono con il portafoglio principale
-
il cash out in live può essere profittevole ?
-
@mattoing nel caso del matched betting no. Il cashout utilizzalo solamente se effettui una bancata per errore e devi annullarla, altrimenti non utilizzarlo
-
Buongiorno a tutti. Sono nuovo e sto provando a capire un Po il meccanismo.
Intanto mi sono iscritto a Betfair depositando 10€ e ho sfruttato i bonus Better e Sisal. In teoria dopo 3 partite giocate Sono già in positivo sugli ultimi due siti, ma su Betfair sono a 1.33€ avanzati quindi come posso farr? Dovrei aggiungerne degli altri... ?
Poi non capisco la differenza nel oddsmatcher tra i 3 tipo di giocata visto che con il metodo qualificante su Betfair sono sempre in negativo ( infatti ho pochi € adesso avanzati).
Grazie e scusate -
@fedbet87 Ciao! Su Betfair puoi aggiungere fondi per far fronte alle responsabilità delle tue prossime giocate oppure utilizzare le
vincite presenti nel conto gioco.Per le tre modalità del Calcolatore ti invito a leggere queste istruzioni: https://www.ninjabet.it/istruzioni-calcolatore-punta-banca
-
@anonymous Eh per vedere il link devo essere Premium!!!
Comunque il mio intento era quello di non aggiungere subito degli altri soldi a Betfair.. Ma il rimborso sulle perdere di Betfair quando lo riceverei? Siccome le perdite ci sono stare tra domenica e lunedì (ieri)...
Grazie ancora -
@fedbet87 se hai avuto perdite nette, il rimborso lo ricevi in giornata Lunedì e puoi sfruttarlo solo nella sezione Sport del sito, non Exchange, per cui non puoi utilizzarlo per bancare
-
Quindi una volta ricevuto il rimborso, potrei puntare una scommessa magari "probabile" su Betfair per far cassa?
-
@fedbet87 no, altrimenti rischi di non guadagnare nulla.
Segui queste indicazioni: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/757/come-sfruttare-un-bonus-betfair/1
-
@anonymous va bene grazie.. Ma essendo di ieri la perdita e avendo un residuo di 1.32€ devo aspettare lunedì prossimo
Per questo chiedevo di aggiungere altri 10€ -
Salve a tutti, sono nuovo e avrei bisogno di qualche delucidazione: premetto che ero già iscritto a Betfair quindi non avrò il bonus, ma non fa niente. Volevo sapere, visto che devo ancora ottenere il mio primo bonus su Better, quanto dovrei versare su betfair per coprire le bancate? Ad esempio questa sera gioca il PSG, il rating è del 96,84%, la quota del PSG vincente (puntata) è di 1.05, della bancata è di 1.08 e la respontabilità sarà di 0,82€. Mi basterebbe quindi avere 1,64€ su betfair per fare le 2 bancate da 10€? ( 1 da 10€ per il bonus e un'altra da 10€ per il versamento) Cioè potrei fare bancate di importo superiore rispetto ai soldi che ho nel conto per coprire la responsabilità? (Es. Bancare 10€ se ho solo 0,82€ nel caso che ho esposto prima)
Nel caso vincessi le bancate sarebbero già prelevabili su conto betfair giusto?Scusate per le mille domande, spero che mi riuscirete a rispondere presto. Grazie a tutti
Scusa se ti taggo @Anonymous ma avrei bisogno di una risposta entro sta sera, spero mi riuscirai a rispondere
-
@evideon ti basta la responsabilità su betfair per poter bancare. basta anche 1€ se la responsabilità è 1€ e banchi 1000€.
guarda qui per il bonus che non hai ricevuto su better: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/893/non-hai-ricevuto-il-bonus-di-10-da-better
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet