Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
@Aldro i soldi dovresti riuscirli a prelevare direttamente. prova a sentire la chat per sicurezza.
-
@Claudio-NinjaBet Ok, grazie mille!
-
Ma quali sono le tempistiche di prelievo su Betfair? Ho due prelievi (uno su Postepay e uno su PayPal) che non risultano più in sospeso ma sui rispettivi conti non è arrivato nulla..Sono passati due giorni.
-
@Mhusio Dipende se hai prelevato sulla carta o sul conto.
In genere su paypal arrivano molto velocemente, se invece hai prelevato su carta ci sono tempi più lunghi di attesa, nell'ordine di 3-5 giorni.
-
@Mhusio paypal dovresti riceverli entro il giorno dopo (lavorativo). carta potrebbero metterci un po' di più
-
@Claudio-NinjaBet Arrivati su Postepay e non su PayPal..ho scritto un'email e mi hanno risposto che mi faranno sapere ma dopo due giorni ancora niente
-
@Mhusio molto strano. sicuramente i soldi non li perdi ma peccato per i giorni persi! insisti in chat...
-
Mi ha pure attaccato in faccia. Bah.
-
@Mhusio se hanno tanti in attesa chiudono. comunque strano. mai sentito. mandagli l'estratto e sicuramente risolveranno.
-
@Claudio-NinjaBet Speriamo. Gliel'ho già mandato la settimana scorsa
-
Questo post è eliminato! -
@Minnie sì è normale anche se non richiedono il selfie con documento a tutti. mandaglielo a quella email e al massimo in un paio di giorni ti verificheranno il conto gioco.
-
Comunque non è possibile. Sono due settimane che tento di prelevare 40€ e non me lo fanno fare. Ma solo a me sta capitando?
In chat continuano a dirmi che il reparto tecnico ancora non ha novità in merito. Bah. -
@Mhusio con che stai prelevando? non te lo fanno fare in che senso? non ti arriva o cancellano il prelievo?
-
@Claudio-NinjaBet PayPal.
Primo prelievo 04/07, annullato, mi hanno riaccreditato i soldi dopo esserseli trattenuti una settimana.
Secondo prelievo 10/07: ancora non evaso. In chat mi dicono che l'operazione è andata a buon fine, ma ancora niente soldi.La cosa divertente è quei 40€ mi servono per completare l'ultima multipla di WH prima di domenica
-
@Mhusio addirittura! spero non sia un problema di paypal. in questi giorni ne ho sentite diverse... bah...
-
@Claudio-NinjaBet Oggi mi dicono che la transazione è stata eseguita, mi hanno dato il codice e detto che devo verificare personalmente con PayPal..sono sempre più allibito. Come faccio a fare un reclamo a PayPal per una transazione che non appare sul mio estratto conto?
-
@Mhusio chiama l'assistenza di paypal.
-
@Claudio-NinjaBet Ma perché, può essere davvero un problema di PayPal? Io pensavo l'avessero detto per coprirsi visto che non sanno più che dire.
-
@Mhusio non apriamo l'argomento paypal che ci sta dando tanti di quei problemi con i pagamenti
può tranquillamente essere un loro problema. vale la pena sentirli.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet