Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
grazie @Anonymous , al volo
-
domanda: non sono sicura di aver controllato che la liquidità disponibile della scommessa fosse sufficiente per la mia giocata. Se le partite risultano abbinate vuol dire che la liquidità era sufficiente? come faccio a verificare ex post?
-
@nina2017 se l'importo abbinato coincide con quello che ti indicava il calcolatore allora è tutto ok
-
se annullo un prelievo su betfair, mi riaccreditano subito la somma ?
-
@mattoing sì, torna subito nel saldo
-
Qualcuno ha avuto problemi con la verifica del conto con betfair? ho inviato più volte i documenti ma non ho mai ricevuto risposta ne in bene ne in male, adesso guardo per curiosità e nulla, sono ancora in attesa di verifica e mi chiedono i documenti.
Adesso gli ho inviato una mail, speriamo bene, la chat è sempre super intasata.. Avete consigli? -
@bacarospo l'unica soluzione per me è aprire la chat e attendere che un operatore si colleghi, perchè le mail sai già che le guardano e ci metto qualche giorno a rispondere.. con la chat è tutto più immediato
-
@bacarospo Anche a me lo stesso problema. Ho scritto in chat con un operatore ed è venuto fuori che la mia carta d'identità riporta ancora la mia vecchia residenza. Mi hanno chiesto di confermare l'indirizzo tramite invio via mail di una bolletta di un'utenza o un estratto conto bancario non più vecchio di 6 mesi. Ho inviato la mail (72h tempo di risposta) e sono in attesa.
-
@Anonymous ho provato a bancare per 18 euro e pur avendo 27 euro sul conto mi da questo errore: Non disponi dei fondi sufficienti per piazzare le scommesse oppure hai superato il limite esposizione.
Cosa devo fare considerando che ho la partita da bancare per domani sera?
grazie -
@jonathagregori sicuramente nel tuo saldo è presente un bonus sport che non puoi usare per bancare https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/757/come-sfruttare-un-bonus-betfair
-
@jonathagregori controlla nel saldo, se in quei 27€ hai saldo bonus non puoi usarlo per bancare, e hai effettivamente 17€
-
ciao quando vado a vedere il resoconto su betfair non capisco perchè mi leva 4,38 euro circa nella colonna dr...non capisco cosa sia
-
@Davide @Claudio-NinjaBet Grazie mille è proprio cosi!
-
@gabry88 è la commissione del 5% che si trattengono sulle vincite
-
@anonymous sti poveracci
-
Ieri ho ricevuto 8€ di accredito sul mio conto betfair, Nel benvenuto non dice che mi avrebbero dato 8€ di bonus
-
@tsunamimario probabilmente nella settimana precedente hai avuto perdite nette per 8€
-
@anonymous che figata grazie anonimis
-
Scusate ma ho letto un pò e non ho trovato risposta, sono nuovo e stò iniziando a "giocare" a parte che non mi è chiaro abbastanza, come Federica poco sopra, com'è possibile avere lo stesso importo nel portafoglio principale e nel non prelevabile anche se ho bancato, vinto e perso + volte!!
La domanda principale è questa: sono già 2 volte che banco una scommessa con soldi miei ovviamente e mi viene accreditato un bonus di 10€, il primo non sapendo che fare l'ho scommesso a [censored] su una partita e l'ho perso, ora ho fatto la "Benvenuto william Hill da 50 e ricevi 25" e bancando 50 su betfair mi è stato accreditato un altro bonus di 10€!! C'è un metodo per poterlo usare che mi sfugge tra forum e guide o faccio come voglio?? -
@mandarancino il bonus che ricevi è un bonus aggiuntivo, viene menzionato nella guida 2 di betfair e riguarda le perdite nette maturate sull'exchange durante le prime 5 settimane dalla registrazione. Per dubbi sul saldo e su come usare un bonus betfair ti consiglio di leggere queste due discussioni
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/757/come-sfruttare-un-bonus-betfair/
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2979/come-è-composto-il-saldo-betfair/
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet