Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
@pakinapoli Nel multiplicatore inserisci la quota banca 1.72 e guarda quanto ti indica di bancare e la parte eccedente che hai bancato la Punti (quote azzurre) arrotondando per difetto se la quota è maggiore di 1.72
-
@anonymous io la puntata su williamhill l'ho fatto ora per coprire la scommessa dovrei bancare di più non puntare.dovevo bancare 37.35 invece che 33.58
-
@pakinapoli ripartiamo da capo e cerchiamo di essere più chiari: quanto hai puntato su William Hill? E' una multipla o una singola (penso multipla dato che parli di Multiplicatore)? Le quote punta e banca quali erano/sono? Così riesco a dirti esattamente cosa puoi fare
-
è una multipla le quote erano punta 1.66 la prima 1,75 la seconda e le bancate 1.72 la prima e 1.86 la seconda se non riscordo male
-
cmq nel mentre che annullavo la scommessa è cambiata la quota a 1.74 non so se è rilevante
-
@pakinapoli Quindi:
Partita 1: Punta a 1.66 e banca 1.72
Partita 2: Punta a 1.75 e banca 1.86L'importo puntato quant'è? Stai bancando la prima partita quindi giusto?
-
@anonymous 40 euro era la sencoda uguale che facevo per raggiungere le 5 per il bonus
-
per il bonus ho scommesso su due partite uguali (FC Copenhagen v AGF/Besiktas - Istanbul Basaksehir) e poi su altre tre uguali (Club Brugge - Anversa /AEK - Atromitos) il problema l'ho avuto sulla seconsa bancata
-
@pakinapoli Ok, ho replicato la situazione inserendo importo e quote nel multiplicatore. Dovevi bancare 36.52€ a quota 1.72 mentre nel tuo screen vedo che hai bancato 70.93€ (probabilmente mentre annullavi la bancata ti è stata abbinata e poi hai ribancato). Quello che ora devi fare è Puntare (quote azzurre), come dicevo prima, sulla quota più alta disponibile che trovi nel mercato su quell'evento.
EDIT: qual è la prima partita delle due nella multipla?
-
@pakinapoli allora no. Lo screen che hai messo prima comprende le bancate di 2 multiple?
-
@anonymous scusami anonymus forse ho sbagliato a spiegarmi le partite sono 5 se vedi la seconda ha un importo bancato inferiore rispetto alla prima:
-
dovevo bancare 37,35 invece di 33.58
-
@pakinapoli ok, devi aprire i multiplicatori e vedere se ti manca da bancare o se hai bancato di più.
-
@anonymous mette le quote originarie nel moltiplicatore e banco a 1.72?
-
@pakinapoli la quota non è più 1.72. Non capisco quale evento devi bancare. Devi vedere su Betfair la quota banca disponibile ora, in base a quello ti dico quanto ti manca da bancare
-
la quota attauale è 1.69 fc Copenhagen
-
ho risolto bancando a quota 1.72 la parte che mi mancava 3.77 euro aggiunti a 33.58 che avevo già bancato ho raggiunto i 37.35 che dovevo bancare inizialmente
-
@pakinapoli Ok, inserisci 4€ sull'importo del multiplicatore e come quota banca inserisci 1.69 e banca quanto ti viene indicato.
Ma se hai bancato a quota 1.72 te l'ha abbinata a 1.69, non 1.72. Comunque se hai risolto, bene
-
ha ragione pensavo che si potessero modificare le quote cmq ho capito come fare d'ora in poi grazie...cmq anche se la quota è più basssa il profitto è sempre 3.77...mi è andata bene
-
una domanda, ma su betfair si può bancare anche il live per poter sfruttare le quote maggiorate che alcuni bookmakers offrono appunto in live?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet