Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
-
@pakinapoli hai bancato 34.03 in più per cui per annullare questa parte eccedente devi Puntare 34€ (quote azzurre) alla quota punta più alta che trovi disponibile
ps. per il futuro, quando hai delle bancate non abbinate, prima di bancare di nuovo, clicca su Annulla Scommesse Non Abbinate
-
io così ho fatto solo che me l'ha abbinata lo stesso
-
e la seconda me la sono ritrovata divisa in 2 e di importo inferiore rispetto alla prima. ora non posso aggiungere una bancata per coprire la scommessa che ho fatto e cioè di pochi euro?
-
@pakinapoli Nel multiplicatore inserisci la quota banca 1.72 e guarda quanto ti indica di bancare e la parte eccedente che hai bancato la Punti (quote azzurre) arrotondando per difetto se la quota è maggiore di 1.72
-
@anonymous io la puntata su williamhill l'ho fatto ora per coprire la scommessa dovrei bancare di più non puntare.dovevo bancare 37.35 invece che 33.58
-
@pakinapoli ripartiamo da capo e cerchiamo di essere più chiari: quanto hai puntato su William Hill? E' una multipla o una singola (penso multipla dato che parli di Multiplicatore)? Le quote punta e banca quali erano/sono? Così riesco a dirti esattamente cosa puoi fare
-
è una multipla le quote erano punta 1.66 la prima 1,75 la seconda e le bancate 1.72 la prima e 1.86 la seconda se non riscordo male
-
cmq nel mentre che annullavo la scommessa è cambiata la quota a 1.74 non so se è rilevante
-
@pakinapoli Quindi:
Partita 1: Punta a 1.66 e banca 1.72
Partita 2: Punta a 1.75 e banca 1.86L'importo puntato quant'è? Stai bancando la prima partita quindi giusto?
-
@anonymous 40 euro era la sencoda uguale che facevo per raggiungere le 5 per il bonus
-
per il bonus ho scommesso su due partite uguali (FC Copenhagen v AGF/Besiktas - Istanbul Basaksehir) e poi su altre tre uguali (Club Brugge - Anversa /AEK - Atromitos) il problema l'ho avuto sulla seconsa bancata
-
@pakinapoli Ok, ho replicato la situazione inserendo importo e quote nel multiplicatore. Dovevi bancare 36.52€ a quota 1.72 mentre nel tuo screen vedo che hai bancato 70.93€ (probabilmente mentre annullavi la bancata ti è stata abbinata e poi hai ribancato). Quello che ora devi fare è Puntare (quote azzurre), come dicevo prima, sulla quota più alta disponibile che trovi nel mercato su quell'evento.
EDIT: qual è la prima partita delle due nella multipla?
-
@pakinapoli allora no. Lo screen che hai messo prima comprende le bancate di 2 multiple?
-
@anonymous scusami anonymus forse ho sbagliato a spiegarmi le partite sono 5 se vedi la seconda ha un importo bancato inferiore rispetto alla prima:
-
dovevo bancare 37,35 invece di 33.58
-
@pakinapoli ok, devi aprire i multiplicatori e vedere se ti manca da bancare o se hai bancato di più.
-
@anonymous mette le quote originarie nel moltiplicatore e banco a 1.72?
-
@pakinapoli la quota non è più 1.72. Non capisco quale evento devi bancare. Devi vedere su Betfair la quota banca disponibile ora, in base a quello ti dico quanto ti manca da bancare
-
la quota attauale è 1.69 fc Copenhagen
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet