Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
@Aldro io mi ero disiscritto perché avevo avuto un problema prima di inviare i documenti, mi hanno permesso di iscrivermi dopo 15 giorni e mi hanno dato il bonus, credo che valga lo stesso discorso per la tua situazione.
Aspettiamo il buon Claudio per spiegazioni più precise -
@Aldro perchè non usi direttamente l'indirizzo che è sulla tua carta d'identità?
-
Questo post è eliminato! -
@Claudio-NinjaBet Avevo pensato che in caso di verifica potesse essere un problema. Comunque ormai penso che lascerò chiudere il conto, anche perchè avevo già spiegato la situazione al loro servizio di assistenza, quindi ormai non potrei modificare l'indirizzo. Insistendo probabilmente dovrei riuscire a farmi rifare il documento d'identià...
Alla chiusura del conto i soldi che ho sopra (attualmente ho meno soldi di quelli che avevo versato e sono tutti prelevabili), mi verranno restituiti sul conto o i devo spostare su un altro sito con un punta e banca?
Grazie a tutti! -
@Aldro i soldi dovresti riuscirli a prelevare direttamente. prova a sentire la chat per sicurezza.
-
@Claudio-NinjaBet Ok, grazie mille!
-
Ma quali sono le tempistiche di prelievo su Betfair? Ho due prelievi (uno su Postepay e uno su PayPal) che non risultano più in sospeso ma sui rispettivi conti non è arrivato nulla..Sono passati due giorni.
-
@Mhusio Dipende se hai prelevato sulla carta o sul conto.
In genere su paypal arrivano molto velocemente, se invece hai prelevato su carta ci sono tempi più lunghi di attesa, nell'ordine di 3-5 giorni.
-
@Mhusio paypal dovresti riceverli entro il giorno dopo (lavorativo). carta potrebbero metterci un po' di più
-
@Claudio-NinjaBet Arrivati su Postepay e non su PayPal..ho scritto un'email e mi hanno risposto che mi faranno sapere ma dopo due giorni ancora niente
-
@Mhusio molto strano. sicuramente i soldi non li perdi ma peccato per i giorni persi! insisti in chat...
-
Mi ha pure attaccato in faccia. Bah.
-
@Mhusio se hanno tanti in attesa chiudono. comunque strano. mai sentito. mandagli l'estratto e sicuramente risolveranno.
-
@Claudio-NinjaBet Speriamo. Gliel'ho già mandato la settimana scorsa
-
Questo post è eliminato! -
@Minnie sì è normale anche se non richiedono il selfie con documento a tutti. mandaglielo a quella email e al massimo in un paio di giorni ti verificheranno il conto gioco.
-
Comunque non è possibile. Sono due settimane che tento di prelevare 40€ e non me lo fanno fare. Ma solo a me sta capitando?
In chat continuano a dirmi che il reparto tecnico ancora non ha novità in merito. Bah. -
@Mhusio con che stai prelevando? non te lo fanno fare in che senso? non ti arriva o cancellano il prelievo?
-
@Claudio-NinjaBet PayPal.
Primo prelievo 04/07, annullato, mi hanno riaccreditato i soldi dopo esserseli trattenuti una settimana.
Secondo prelievo 10/07: ancora non evaso. In chat mi dicono che l'operazione è andata a buon fine, ma ancora niente soldi.La cosa divertente è quei 40€ mi servono per completare l'ultima multipla di WH prima di domenica
-
@Mhusio addirittura! spero non sia un problema di paypal. in questi giorni ne ho sentite diverse... bah...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet