Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
scusate le 1000 domande ma devo imparare.....
volevo sapere il bonus di betfair dei 50€ (10€ settimana) come si ottiene e come viene gestito da betfair? accreditano direttamente va richiesto etc etc -
@losangelo71 quel bonus è un bonus extra per i nostri utenti, e non è un bonus ottenibile sistematicamente, semplicemente rimborsa le perdite exchange per le prime 5 settimane fino a 10€ a settimana, per cui dovrai limitarti normalmente a bancare per le varie offerte, e se poi a fine settimana sarai in perdita riceverai quel bonus rimborso, da giocare come da guida https://www.ninjabet.it/bonus-betfair
-
@losangelo71 accreditano loro in automatico il lunedì se hai fatto una perdita netta nell’exchange
-
@nize grazie mille ovviamente sono un cliente premium quindi aspetto l'accredito
-
@losangelo71 vai tranquillo betfair è un sito affidabilissimo
-
credo che non influisca sui guadagni ma per sicurezza chiedo:
posso bancare su betfair lo stesso esito di una partita?
esempio: ieri ho bancato la roma a 1.61 per un'offerta
oggi banco sempre la roma ma con quota scesa a 1.57 per un'altra offerta.posso stare sicura? inoltre betfair non dovrebbe fare problemi giusto? è anche lo stesso esito
-
@Zip_close su Betfair Exchange puoi fare tutto senza problemi, anche bancare tutti e 3 gli esiti, ricordati che stai scommettendo contro altri giocatori e non verso un Bookmaker.
-
@Viserion333 grazie mille anche per l'altra risposta nell'altro post! Gentilissimo.
a livello di commissioni quindi non cambia nulla giusto? -
@Zip_close nono le commissioni sono identiche
-
mi è venuto un dubbio. Faccio un esempio pratico
devo bancare una partita di una multipla, ma rispetto a quando salvato la multipla la quota banca è aumentata.Mancano ancora tre giorni alla partita, ma io posso offrire di bancare a una quota più bassa rispetto a quello attuale ? o c'è il rischio che non trovi liquidità?
esempio, da multipla salvata devo bancare a 1.72, ma la quota banca è 1.75... posso bancare lo stesso a 1.72 ? trovo qualcuno disposto a prenderla ?? -
@Miccel resta non abbinata finché non ci sarà liquidità, basta che controlli prima dell'inizio per bancarla eventualmente alla quota disponibile
-
@HeyRicardo con il rischio che la quota sia molto più alta...corretto ?
-
@Miccel già, di che partita si tratta?
-
@Miccel dipende dalla partita, nessuno lo sa, ma dipende dal valore della multipla, se ti regoli facendo una simulazione che ti cambia molto il guadagno decidi tu di conseguenza.
Io ho visto entrambi i casi, l'ultimo in cui a 36 ore era a 1.96, e a 12 ore scesa a 1.82. Oppure un'altra ritornare al valore che volevo a poche ore dall'inizio. Dipende da quanto è il rischio e la convenienza di aspettare.
Io ti ho solo risposto sul funzionamento dell'exchange. -
Come faccio a vedere quanto e la mia commissione di Betfair? Ho solo avuto due transazioni e perse entrambe, quindi se volessi vedere la percentuale attuale? Vi ringrazio!!!
-
@Steveworld7 è per tutti 4.5%
-
Ciao ragazzi, ma come mai il Dutcher non è possibile utilizzarlo dal premium?
-
@Arjen prova a chiedere assistenza qui, se riguarda il dutcher (ma di sicuro si può usare)
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5818/dutcher/1 -
@Roberto-4 il tuo commento è stato eliminato a causa di una severa violazione del Regolamento del NinjaClub.
-
Buongiorno, sono nuovo nel mondo del matched betting , avrei una domanda, sono arrivato al passo numero 3 della guida dove mi chiede di puntare 10.83 euro su betfair, il problema è che quando vado su betfair mi spunta "La puntata deve essere multiplo di €1.00", cosa dovrei fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet