NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    SEI NUOVO? Leggi le domande frequenti
    776
    3.5k
    185.4k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • RONALDINHOR
      RONALDINHO @JanneRinaldsson
      ultima modifica di RONALDINHO

@JanneRinaldsson

Giovanni vuole puntare 10 euro a quota 2,05
      Marco vuole puntare 7 euro a quota 2,05

TU entri e vedi la somma delle "PUNTATE IN ATTESA DI UN BANCATORE" = 17.

Tu vuoi bancare 15 euro.

Avrai a monitor come risultato 2 operazioni:
      Una da 10 con GIOVANNI e una da 5 con MARCO.

Oppure:
      Una da 7 con MARCO e una da 8 con GIOVANNI.

L'ordine sono cavoli loro, mi pare che chi banca prima viene associato prima (e ci sta).

J 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • J
        JanneRinaldsson @Davide
        ultima modifica di

@Davide grazie

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • J
          JanneRinaldsson @RONALDINHO
          ultima modifica di

@RONALDINHO grazie

• L
            losangelo71
            ultima modifica di

Buongiorno ho appena bancato su betfair l'offerta di benvenuto di bwin ma non riesco a trovare la mia bancata anche se dal saldo è stato stornato il rischio dove trovo lo storico delle operazioni?
            grazie

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • Chomp96C
              Chomp96 Staff NinjaBet @losangelo71
              ultima modifica di

@losangelo71 la trovi qui https://myactivity.betfair.it/exchange settando su abbinate

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
              __
              Anima d'argento

L 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • L
                losangelo71 @Chomp96
                ultima modifica di

@Chomp96 ok grazie trovata

• L
                  losangelo71
                  ultima modifica di

scusate le 1000 domande ma devo imparare.....
                  volevo sapere il bonus di betfair dei 50€ (10€ settimana) come si ottiene e come viene gestito da betfair? accreditano direttamente va richiesto etc etc

Chomp96C nizeN 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • Chomp96C
                    Chomp96 Staff NinjaBet @losangelo71
                    ultima modifica di

@losangelo71 quel bonus è un bonus extra per i nostri utenti, e non è un bonus ottenibile sistematicamente, semplicemente rimborsa le perdite exchange per le prime 5 settimane fino a 10€ a settimana, per cui dovrai limitarti normalmente a bancare per le varie offerte, e se poi a fine settimana sarai in perdita riceverai quel bonus rimborso, da giocare come da guida https://www.ninjabet.it/bonus-betfair

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
                    __
                    Anima d'argento

• nizeN
                      nize Ninja Esperto [+200] @losangelo71
                      ultima modifica di

@losangelo71 accreditano loro in automatico il lunedì se hai fatto una perdita netta nell’exchange

L 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • L
                        losangelo71 @nize
                        ultima modifica di

@nize grazie mille ovviamente sono un cliente premium quindi aspetto l'accredito

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                        • A
                          amico23 @losangelo71
                          ultima modifica di

@losangelo71 vai tranquillo betfair è un sito affidabilissimo 🙂

Se ti sono stato utile ti prengo di darmi un +1 🙏

• Z
                            Zip_close Ninja Base [+15]
                            ultima modifica di

credo che non influisca sui guadagni ma per sicurezza chiedo:

posso bancare su betfair lo stesso esito di una partita?
                            esempio: ieri ho bancato la roma a 1.61 per un'offerta
                            oggi banco sempre la roma ma con quota scesa a 1.57 per un'altra offerta.

posso stare sicura? inoltre betfair non dovrebbe fare problemi giusto? è anche lo stesso esito

Viserion333V 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • Viserion333V
                              Viserion333 Ninja Esperto [+200] @Zip_close
                              ultima modifica di

@Zip_close su Betfair Exchange puoi fare tutto senza problemi, anche bancare tutti e 3 gli esiti, ricordati che stai scommettendo contro altri giocatori e non verso un Bookmaker.

Z 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                              • Z
                                Zip_close Ninja Base [+15] @Viserion333
                                ultima modifica di

@Viserion333 grazie mille anche per l'altra risposta nell'altro post! Gentilissimo.
                                a livello di commissioni quindi non cambia nulla giusto?

fabbry21F 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • fabbry21F
                                  fabbry21 Ninja Esperto [+200] @Zip_close
                                  ultima modifica di

@Zip_close nono le commissioni sono identiche

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                  • M
                                    Miccel Ninja Novizio [0-15]
                                    ultima modifica di

mi è venuto un dubbio. Faccio un esempio pratico

devo bancare una partita di una multipla, ma rispetto a quando salvato la multipla la quota banca è aumentata.Mancano ancora tre giorni alla partita, ma io posso offrire di bancare a una quota più bassa rispetto a quello attuale ? o c'è il rischio che non trovi liquidità?
                                    esempio, da multipla salvata devo bancare a 1.72, ma la quota banca è 1.75... posso bancare lo stesso a 1.72 ? trovo qualcuno disposto a prenderla ??

HeyRicardoH 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • HeyRicardoH
                                      HeyRicardo Ninja Esperto [+200] @Miccel
                                      ultima modifica di HeyRicardo

@Miccel resta non abbinata finché non ci sarà liquidità, basta che controlli prima dell'inizio per bancarla eventualmente alla quota disponibile

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • M
                                        Miccel Ninja Novizio [0-15] @HeyRicardo
                                        ultima modifica di

@HeyRicardo con il rischio che la quota sia molto più alta...corretto ?

Viserion333V HeyRicardoH 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • Viserion333V
                                          Viserion333 Ninja Esperto [+200] @Miccel
                                          ultima modifica di

@Miccel già, di che partita si tratta?

• HeyRicardoH
                                            HeyRicardo Ninja Esperto [+200] @Miccel
                                            ultima modifica di HeyRicardo

@Miccel dipende dalla partita, nessuno lo sa, ma dipende dal valore della multipla, se ti regoli facendo una simulazione che ti cambia molto il guadagno decidi tu di conseguenza.
                                            Io ho visto entrambi i casi, l'ultimo in cui a 36 ore era a 1.96, e a 12 ore scesa a 1.82. Oppure un'altra ritornare al valore che volevo a poche ore dall'inizio. Dipende da quanto è il rischio e la convenienza di aspettare.
                                            Io ti ho solo risposto sul funzionamento dell'exchange.

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet