Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
Buongiorno, mi chiamo Gianluca e sono nuovo su Ninjabet e non esperto...ho appena fatto la prima scommessa seguendo la guida, e ho notato che bancando su Betfair 9.72 euro, se si va a controllare le bancate abbinate ne vengono segnate due, una da 9.40 e l'altra da 0.32. Per quale motivo questa "scissione della quota"? Grazie
-
@JanneRinaldsson volte succede, in quanto la tua bancata può venire abbinata a più parti, l'importante è che tutte siano abbinate e che il totale corrisponda
-
Giovanni vuole puntare 10 euro a quota 2,05
Marco vuole puntare 7 euro a quota 2,05TU entri e vedi la somma delle "PUNTATE IN ATTESA DI UN BANCATORE" = 17.
Tu vuoi bancare 15 euro.
Avrai a monitor come risultato 2 operazioni:
Una da 10 con GIOVANNI e una da 5 con MARCO.Oppure:
Una da 7 con MARCO e una da 8 con GIOVANNI.L'ordine sono cavoli loro, mi pare che chi banca prima viene associato prima (e ci sta).
-
@Davide grazie
-
@RONALDINHO grazie
-
Buongiorno ho appena bancato su betfair l'offerta di benvenuto di bwin ma non riesco a trovare la mia bancata anche se dal saldo è stato stornato il rischio dove trovo lo storico delle operazioni?
grazie -
@losangelo71 la trovi qui https://myactivity.betfair.it/exchange settando su abbinate
-
@Chomp96 ok grazie trovata
-
scusate le 1000 domande ma devo imparare.....
volevo sapere il bonus di betfair dei 50€ (10€ settimana) come si ottiene e come viene gestito da betfair? accreditano direttamente va richiesto etc etc -
@losangelo71 quel bonus è un bonus extra per i nostri utenti, e non è un bonus ottenibile sistematicamente, semplicemente rimborsa le perdite exchange per le prime 5 settimane fino a 10€ a settimana, per cui dovrai limitarti normalmente a bancare per le varie offerte, e se poi a fine settimana sarai in perdita riceverai quel bonus rimborso, da giocare come da guida https://www.ninjabet.it/bonus-betfair
-
@losangelo71 accreditano loro in automatico il lunedì se hai fatto una perdita netta nell’exchange
-
@nize grazie mille ovviamente sono un cliente premium quindi aspetto l'accredito
-
@losangelo71 vai tranquillo betfair è un sito affidabilissimo
-
credo che non influisca sui guadagni ma per sicurezza chiedo:
posso bancare su betfair lo stesso esito di una partita?
esempio: ieri ho bancato la roma a 1.61 per un'offerta
oggi banco sempre la roma ma con quota scesa a 1.57 per un'altra offerta.posso stare sicura? inoltre betfair non dovrebbe fare problemi giusto? è anche lo stesso esito
-
@Zip_close su Betfair Exchange puoi fare tutto senza problemi, anche bancare tutti e 3 gli esiti, ricordati che stai scommettendo contro altri giocatori e non verso un Bookmaker.
-
@Viserion333 grazie mille anche per l'altra risposta nell'altro post! Gentilissimo.
a livello di commissioni quindi non cambia nulla giusto? -
@Zip_close nono le commissioni sono identiche
-
mi è venuto un dubbio. Faccio un esempio pratico
devo bancare una partita di una multipla, ma rispetto a quando salvato la multipla la quota banca è aumentata.Mancano ancora tre giorni alla partita, ma io posso offrire di bancare a una quota più bassa rispetto a quello attuale ? o c'è il rischio che non trovi liquidità?
esempio, da multipla salvata devo bancare a 1.72, ma la quota banca è 1.75... posso bancare lo stesso a 1.72 ? trovo qualcuno disposto a prenderla ?? -
@Miccel resta non abbinata finché non ci sarà liquidità, basta che controlli prima dell'inizio per bancarla eventualmente alla quota disponibile
-
@HeyRicardo con il rischio che la quota sia molto più alta...corretto ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet