Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
@chomp96 peccato . Comunque sto aspettando che paypal completa la verifica dei documenti che gli ho caricato , cosi passero alla registrazione su betfair .
-
Salve,
ho un problema di accesso su BetFair.
Dopo aver fatto la registrazione usando il pulsante "Registrazione BetFair" tentando l'accesso esce la scritta "Si sono verificati alcuni problemi tecnici e non è possibile procedere al login. Riprova più tardi."Sono due giorni ormai, ho provato anche a cambiare la password ma niente.
Come procedere?
-
@reddo87 devi necessariamente contattare l'assistenza di betfair al riguardo e chiedere al loro un riscontro su tale problematica spiegando l'errore che ti appare in fase di registrazione, puoi farlo da qui: https://support.betfair.it/app/answers/detail/a_id/1102/
-
@reddo87 e successa la stessa cosa a me , stanno ancora verificando i documenti che gli ho inviato e mi hanno detto che in questo momento non posso fare il login !
-
Buongiorno! Scusate se chiedo... per il bonus di 25€ da planet wind365 ho fatto gia la scomessa, ma sono ancora confusa per quanto riguarda betfair. Li devo bancare contro Kongsvinger, ma no so cosa inserire esatamente nella schedida di scomessa.Cosa devo scrivere su puntata scomessa? Lo stesso valore di 25 euro scomesso da altra parte o cosa? devo spuntare PAGA o RISCHIO? come so che è abbinata alla mia Puntata di Planetwind365? Scusate le domande stupide ma è la prima volta che uso siti di scomesse
-
@Miki22 devi usare il calcolatore di Ninjabet come da guida (https://www.ninjabet.it/planetwin365-•-deposita-25e-e-ricevi-25e-bonus-2) e inserire precisamente l'importo BANCATA che ti dice il calcolatore, con tutti i decimali annessi
Su betfair devi lasciare selezionata la voce "rischio" -
@Davide grazie David. Ho ancora una paio di domanda. Quindi sulla schedina dove c'e da completare il campo *Puntata scommessa, in questo caso devo inserire il valore di 30.77€ come mostra calcolatrice BANCATA? e visto che la quota scommessa compilata automaticamente era maggiore di quella in calcolatrice (2,12) , devo cambiare per 1,67 come mostra la calcolatrice?
-
@Miki22 non sto capendo il problema, esattamente che cosa stai facendo? è impossibile che ti dica di bancare 30€ se devi puntare un bonus di 25€, assicurati che le quote siano tutte corrette
-
@Davide NON stavo capendo neanche io. Scusami l'ignoranza. Ma penso che adesso è andata a buon fine. Grazie a mille. Spero di non incasinarmi la prossima volta.
-
@Davide Ciao David. Ti disturbo ancora, scusami. Le mie scomesse su betfair non sono abbinate. Ho provato seguire il link della guida 10, ma su ODSSMATCHER di planetwind365 non trovo piu òa partita per usare la calcolatrice. Cosa devo fare? Annulare le scommesse di betfair e usare la quota(rosa) piu alta nella nuova scomessa?
-
@Miki22 ti basta usare il calcolatore normale https://www.ninjabet.it/calcolatore, settarlo con la giocata che stavi facendo, e procedere con la bancata non abbinata
-
@Chomp96 Ciao Chomp! Guarda la imagine, facendo cosi basta aggiungere nel PT? Cambia in automatico su betfair cosi facendo?
-
@Miki22 no, non cambia in automatico su betfair, su betfair dovrai fare manualmente quanto indicato dal calcolatore per avere a quel punto la stessa situazione
-
@Chomp96 quindi devo annullare la scommessa su betfair e rifare con le cifre della calcolatrice di ninjabet?
-
@Miki22 devi annullare la parte non abbinata e procedere con la guida delle bancate non abbinata settando il calcolatore nel modo corretto e bancare a quel punto quanto necessario alla nuova quota
-
@Chomp96 ma dove trovo la parte non abbinata nella imagine... ?
-
@Miki22 ce l'hai lì in quello screen sulla destra, ed è tutta non abbinata, per annullarla dovrai cliccare sul tasto annulla tutte le scommesse non abbinate
-
adesso devo rifare la scommessa usando i valori della calcolatrice? o devo cambiare la quota piu alta?
-
@Miki22 devi mettere la quota banca rosa che ce in quel momento sull'exchange per quell'esito su cui hai puntato, non ne dovrai mettere un'altra casuale
-
@Chomp96 Grazie! Adesso è giusto? posso stare tranquilla?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet