Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
@chomp96 grazie! E' logico che, in questo caso, io debba puntare a vincere su betfair e non sul betflag, giusto? C'è un cosa che ha insinuato in me il dubbio e, cioè, il fatto che sulla guida a proposito delle quote maggiorate, si parla di fare arbitraggio... ma cosa vuol dire?
-
@ad86 è indifferente dove vinci, visto che tratterai questa giocata come se fosse una surebet, e quindi con rating sopra il 100%
-
Salve, avevo fatto una giocata punta - banca per giorno 20 su di una partita che è successivamente stata sospesa per covid, il sito con cui ho puntato (DomusBet) oggi mi ha restituito la puntata mentre su Betfair non mi è stato ancora restituito l'importo della bancata. Devo solamente aspettare o c'è una procedura diversa? Grazie
-
@tonip devi solamente aspettare
-
@chomp96 Cosa vuol dire che la tratterò come una surebet^?
-
@ad86 quella giocata andrà a generare un rating superiore al 100%, come una surebet, e quindi ti garantirà il guadagno che ti mostra il calcolatore a prescindere dal suo esito
-
@chomp96 ok! Ma c'è una cosa che non capisco! Se la quota maggiorata è su betfair e io, su betfair perdo, come faccio a trarne profitto? Davvero non mi è chiaro
-
@ad86 perchè tu usi il calcolatore per bancare, tu banchi considerando la quota già maggiorata, di fatto banchi di più del normale, e il guadagno deriva in quel caso dalla maggiore bancata.
-
-
Questo post è eliminato! -
Che differenza c'è tra Stato annullate e nulle?
-
@yukio le scommesse non abbinate possono essere annullate (ad esempio all'inizio del match) e saranno registrate sul tuo conto come “annullate”. Le scommesse nulle sono, invece, scommesse abbinate e successivamente annullate da Betfair a causa di variazioni nelle condizioni del mercato.
-
Ciao, domanda: ho frugato in questo ultimo paio di giorni su betfair, ma esiste una pagina che evidentemente non ho ancora trovato dove vedere i risultati delle bancate.... ho trovato la sezione "attività scommesse" ma non mi dà alcun movimento...eppure ho piazzato una bancata in data 03.02...
-
@rinoa per le bancate aperte vai qui https://href.li/?https://myactivity.betfair.it/#/exchange
-
@freddie sì sì, vista anche questa sezione, ma non mi risulta nulla. Adesso sto controllando che non abbiano cancellato l' evento perchè è l' unico dubbio che ho non ancora verificato. Grazie!
-
Scusate ho ancora un dubbio: ma quando controllo le quote, se sono diverse da quelle dell' oddsmatcher, le cambio nell' odds con quelle del bookmaker/exchange o uso quelle del calcolatore e le modifico sui rispettivi siti?
-
@rinoa devi modificarle nel calcolatore dell'oddsmatcher.
-
@freddie Grazie, ok è quello che facevo, chissà perchè m'è sorto questo dubbio :p
-
@claudio-ninjabet
Ciao mi sono iscritto da poco . Una curiositá, mi pare di avere letto che anche nel match betting è possibile essere limitati .grazie per la risposta -
@okok alcuni bookmaker potrebbero farlo in particolari circostanze, ma finché non fai surebet ne scommetti su partite di competizioni minori non avrai generalmente problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet