Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
Salve a tutti. Una domanda semplice per chi come me ha iniziato da pochissimo.
Perché su Betfair nello storico transazioni vedo una vincita (es. 9.36 €), ma nello storico delle scommesse vedo che il guadagno è diverso (es. 9.85€)?
Il primo numero è quello che incide direttamente sul saldo di Betfair, mentre dell'altro non trovo alcun riscontro.
E per essere preciso, quale valore devo mettere nel Profit Tracker quando voglio indicare che ho vinto una bancata? 9.36 o 9.85? -
@maephisto82 Betfair si prende il 5% dalle vincite... ciò che hai guadagnato è 9,36.
Sul profit tracker già dovrebbe essere segnato il totale giusto quando, andandolo a completare, selezionerai "incasso bancata"...li ci sarànno in automatico i 9,36 e sotto il totale guadagnato o perso -
@steveworld7 grazie mille, chiarissimo
-
Buongiorno avrei bisogno di una info. A volte l'oddsmatcher non ha la stessa quota da bancare su betfair. Cosa bisogna fare in questi casi? Grazie
-
@gladiatore79 basta modificare manualmente nell'oddsmatcher con la nuova quota disponibile
-
@dende quindi se nell'esempio sotto la quota di 2.14 non è aggiornata dovrei mettere la nuova quota nel campo indicato dalla freccia blu e bancare all'importo ricalcolato nel campo cerchiato rosso, corretto?
-
@gladiatore79 no basta che sostituisci la nuova quota all'interno della cella alla terza riga Betfair- QUOTA
-
Ciao! Ho eseguito adesso la registrazione su Ninjabet e stavo iniziando a fare quel che diceva la Guida nr.2 (accesso a BetFair). La guida parla del fatto che non sia necessario un deposito, per quanto riguarda carta di credito/debito. Io ho collegato Paypal ad una carta prepagata e mi obbliga a depositare un conto minimo di 10 euro. Mi consigliate comunque di depositare o di procedere per un'altra strada? Grazie mille!
-
@tomz non serve depositare ora, dovrai farlo solo nel corso dell'offerta di benvenuto di bwin, depositando l'importo che ti sarà indicato dal calcolatore come rischio /responsabilità (almeno 1 centesimo in più di tale valore)
-
@davide Grazie mille per la risposta! Ti faccio ancora un'altra domanda: nella guida "scommetti 10 ricevi 10" devo unicamente depositare 10 euro solamente sul conto Bwin e poi seguire passo passo l'esempio giusto? Grazie per la pazienza
-
@tomz sì esatto, dovrai poi depositare su Betfair quanto richiesto dalla responsabilità ma nella guida è spiegato tutto.
-
Buongiorno, ho una domanda generale su Betfair. Come si fa a prelevare l'intera somma da Betfair? Inclusi gli euro che sono depositi e teoricamente non prelevabili? C'è un metodo?
-
@tylerthecreator si, è di usare quei soldi per bancare, mano a mano che saranno usati diventeranno soldi prelevabili
-
ho una domanda su betfair exchange, ho bancato mi ha abbinato tutta la giocata, ma il saldo è ancora visibile almeno più della metà qualcuno mi sa dire come mai?
-
@mars hai altre bancate su esiti opposti dello stesso mercato?
-
@freddie ho due bancate infatti con diverso esito si quindi è normale?
-
@mars Betfair effettua uno storno automatico in caso tu abbia delle vincite in comune tra le due bancate dello stesso marcato della stessa partita:
dato che la bancata copre 2/3 esiti, due bancate diverse sullo stesso mercato coprono 4/3 esiti, quindi un esito è di sicuro vincente, e per questo motivo ti restituisce come responsabilità il valore di vincita in comune a tutte e due le bancate.
In ogni caso entrambe le bancate rimangono valide, è una specie di anticipo della vincita, e non dovrai preoccuparti quindi del fatto che non sia stata scalata tutta la responsabilità. -
@davide si perchè è una responsabilità bella alta che se non viene coperta è una tragedia... quindi sicuro mi sarà già capitato ma non me ne sono mai accorta. Grazie
-
Salve, sto provando da tre ore a registrarmi su betfair da circa, ma non mi fa registrare perchè a quanto pare le credenziali inserite sono errate ( cosa assolutamente non vera). Sono abbastanza di sicuro di aver compilato correttamente tutti gli spazi.
Consigli? -
@lele02 se continui a riscontrare questo problema anche ora eventualmente cambiando browser, prova a registrarti su betflag https://www.ninjabet.it/guida-17-•-come-usare-betflag-exchange, un'altro exchange come betfair, così da usare per ora quello per bancare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet