Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
@J_Cheme no, non funziona così, se la quota banca è troppo bassa, non verrà mai abbinata, una tua bancata viene abbinata se qualcuno decide di puntare, e quindi sul lato blu a quella tua quota, ma se la quota reale di quell'esito è maggiore, nessuno lo farà, ma qualcuno nel mentre proporrà una quota banca più vantaggiosa, che andrà quindi a finire tra le quote punta blu prima della tua, essendo di valore più alto
-
@Chomp96 ok capito il funzionamento grazie. Ultima cosa, ma allora quando per esempio leggo che una quota punta di 1,5 corrisponde ad una banca di 3 non ha nessun senso, cioè se io avessi scritto 3 non si sarebbe abbinata alla puntata di 1.5 presente in quel momento giusto
-
@J_Cheme se la quota banca (in rosso) è 3 e tu banchi a quella quota (3) la bancata verrà abbinata. È normale che la quota punta (in blu) sia inferiore.
-
Ho un dubbio, è possibile bancare 2 volte sulla stessa partita con esiti diversi?
-
@Rimaz sì certo, sull'exchange di betfair puoi fare quello che preferisci senza problemi.
-
@Freddie grazie mille
-
Buongiorno, ho letto un po dappertutto che sull'exchange non esiste rischio limitazioni dato che guadagnano dalle commissioni e che (se non ho capito male) si possono andare a creare delle sure. La mia domanda è, ma non si rischia niente neanche usando il cash out? So che non si deve usare apparte occasioni particolari, ma se uno dovesse usarlo più volte rischia qualcosa o no?
-
@Citr86 Non rischi nulla in termini di limitazione lato Betfair.... ovviamente fare cashout con promo in corso, specie se le tue puntate sono a copertura di qualche promo, è comunque una scelta che va a discrezione tua.
-
@enzobascio89 no era giusto per capire se rischiavo qualcosa se fossi costretto a fare cash out per bancate sbagliate, tutto qui.. Grazie
-
@Citr86 vai tranquillo
-
Ciao ragazzi! Vi chiedo un consiglio...sono un novellino
Su Betfair ho €593,85 non prelevabili e su Beflag ho €3 nel saldo...come posso rendere i soldi su Betfair prelevabili?
C'è una modalità che mi consigliate di fare?
Grazie,
Francesco -
@Frebet Usa il dutcher e usa lo sportbook di betfair:
https://www.ninjabet.it/dutcher?book1=Betfairsportbook&importo-puntata=100
Comunque su Betfair puoi tenerli li, a meno che non ti servano subito li puoi usare nell' exchange per bancare
-
@Alby46 stavo leggendo le istruzioni del Dutcher dato che non l'ho mai usato e lì si fa un punta-punta...
Dato che vorrei prelevare quei soldi da Betfair devo fare un punta-banca? -
@Frebet O fai un PB usando Betflag oppure usa il Dutcher, che ti permettere di fare un Punta Punta utilizzando altri Bookmakers. Betfair ha anche la sezione Sportbook delle scommesse, non ha solo l'Exchange
-
Ok @Alby46 ...secondo te qual è la soluzione più sicura per non rischiare di perdere dei soldi?
Posso sfruttare i 3€ che ho su Betflag o devo versarne degli altri? -
@Frebet Guarda lasciati dare qualche consiglio:
- Comincia piano con il Matched betting in modo da capire i meccanismi perchè sbagliare è facilissimo se non hai le idee chiare ( e si perdono soldi). Dici di essere un novellino ma hai oltre 500 € su betfair cosa che io avevo dopo un mese. Ti consiglio di seguire le guide passo passo
- Se cerchi di rendere prelevabili quei soldi senza sfruttare un offerta o un bonus di sicuro perderai qualcosa senza un rating del 100% ( cosa difficile al momento senza i campionati). Con un rating del 95% perdi 5 € ogni 100€ scommessi, quindi nel tuo caso quasi 30€. La cosa più conveniente è tenerli là e fare le piccole benvenuto. Li renderai prelevabili nel giro di qualche settimana senza perdere niente
- Se proprio devi riprenderli, come ti hanno già detto, o usi il dutcher, o fai un Punta-Banca con la sezione sport di Betfair e bancando con betflag. Di sicuro dovrai versare altri soldi su beflag, però prima controlla le partite disponibili, e in base a quelle vedi quanto versare. Conviene anche fare scommesse sui 30-50 € così da non avere una responsabilità troppo elevata
-
Ok, grazie @Alex091 !
-
Scusate...una domanda che avrete letto un milione di volte: quanto tempo passa prima che un prelievo (140 euro) da Betfair arrivi sulla carta?
Sono passati 3 giorni ed ancora non ho visto nulla.
Grazie -
@bisplusbuono 3-5 lavorativi dal momento in cui loro accettano il prelievo, almeno quelle poche volte che ho ritirato su carta è andata così
-
Salve a tutti. Una domanda semplice per chi come me ha iniziato da pochissimo.
Perché su Betfair nello storico transazioni vedo una vincita (es. 9.36 €), ma nello storico delle scommesse vedo che il guadagno è diverso (es. 9.85€)?
Il primo numero è quello che incide direttamente sul saldo di Betfair, mentre dell'altro non trovo alcun riscontro.
E per essere preciso, quale valore devo mettere nel Profit Tracker quando voglio indicare che ho vinto una bancata? 9.36 o 9.85?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet