Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
@LeLLoO ah ok, che io sappia non è possibile.
-
@Fabio95 si può fare quindi?
-
@LeLLoO Non credo si possa fare visto che comunque ti prende la quota più bassa. Puoi provare con il calcolatore e vedere cosa succede, basta che imposti la quota da bancare più alta e poi su exchange inserisci quanto dovresti bancare alla quota attuale. Vedrai che in quel caso avrai un guadagno minore e una responsabilità minore, quindi se la bancata vince avrai un perdita mentre se bancata perde avrai un guadagno ( rispetto al caso in cui inserisci la bancata della quota attuale).
-
stavo guardando i vari bonus che avevo e ho notato che su betfair c'è il bonus club della multipla che da 5 euro ogni settimana di bonus sulle multiple
e mi hanno dato 10 euro bonus da giocare nella sezione sport di betfair.
per i 10 euro basta che punto su betfair e banco su betflag usando la modalità bonus? mentre per la multipla da 5 euro c'è una guida o è una promo che porta nulla di guadagno -
@25andre92 per la prima va bene (anche se non leggendo i tec non so dirti se serve scommettere in singola o multipla, a quota minima ecc), per la seconda dovrebbe essere quella scommetti 25 euro in multipla e ricevi 5. Fai delle prove e vedrai che è molto poco profittevole o non lo è affatto, con un cambio di quota a tuo sfavore rischi di andare fortemente in negativo.
-
Ma la liquidità è in riferimento a quanto banco o alla responsabilità?
-
@Tuneca la liquidità deve essere almeno pari all'importo da bancare.
-
Salve, sono nuovo ed ho un problema, per sbaglio dopo aver effettuato la bancata su betfair ho toccato qualcosa, forse cash out, e in automatico mi è stata abbinata una puntata che non posso annullare, come posso rimediare? dovrei contattare l'assistenza betfair?
-
@rikbn se hai cliccato cashout la bancata è stata "annullata" quindi dovrai ripeterla.
-
Ciao a tutti, ho 2 domande:
- sfruttabile?
- betfair mi aveva mandato una mail in cui mi diceva che non avrei ricevuto più offerte sul mio conto, ma ora ho questa, sono confudo
edit: non penso sia sfruttabile perchè la roulette non è live
BONUS CASINÒ DI 5€ OGNI GIORNO
Un bonus al giorno se giochi 30€ ai tavoli esclusivi di Betfair Casinò LiveHo i requisiti per aderire alla promozione?
La presente promozione è limitata a un solo conto per giocatore, famiglia, indirizzo di residenza, indirizzo IP, indirizzo e-mail, numero di telefono, metodo di pagamento (come carta di credito e debito o NETELLER) e computer condiviso.Che cosa devo fare e quando?
Questa offerta sarà valida da lunedi a domenica GMT.
È richiesta l'adesione. Per partecipare a questa promozione, è necessario cliccare su “Aderisci”.
L'offerta termina domenica, a mezzanotte.
Gioca un totale di almeno 30€ su Betfair Blackjack Italiano e Betfair Roulette Italiana.
Per scommesse a basso rischio, si intende qualsiasi combinazione di puntate della Roulette che copra 17 o più (45%) dei 37 numeri sul tavolo, o che copra 18 o più (45%) dei 38 numeri sul tavolo nel caso della Roulette americana. Ad esempio, scommettendo sia su Rosso che su Nero, stai coprendo 36 delle 37 possibilità di vincere alla Roulette Europea, quindi questa scommessa non conta per raggiungere il volume di gioco poiché è considerata una scommessa a basso rischio.Cosa si vince
Puoi vincere un bonus giornaliero di 5€ dopo aver aderito alla promozione e aver scommesso un minimo di 30€ su Betfair Blackjack Italiano e Betfair Roulette Italiana.
Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta prima di poter prelevare le vincite.
Il bonus può essere utilizzato solo su Betfair Blackjack Italiano e Betfair Roulette Italiana.Quando otterrò il mio premio?
Il bonus verrà accreditato non appena avrai giocato i 30€ al giorno necessari ai fini della promozione.Cos'altro c'è da sapere?
Il bonus sarà valido per 72 ore dall`accredito.
Tutti i bonus non ancora utilizzati al termine del periodo indicato verranno rimossi dal conto del giocatore.
Una volta utilizzato il bonus, inizierai a puntare soldi reali.Ulteriori informazioni (un po' noiose ma importanti):
La promozione è limitata a un conto per giocatore. A garanzia di tale limitazione, consentiamo la partecipazione a un solo giocatore per ogni indirizzo di residenza, indirizzo IP, indirizzo e-mail, numero di telefono, numero di conto per il pagamento (ad es. carta di credito o debito) e computer condiviso (ad es. in biblioteca o in altri luoghi pubblici).
I giocatori che si registrano con più conti per partecipare alla promozione incorreranno nella chiusura del conto e tutte le vincite generate dai fondi bonus non saranno pagate.
Ci riserviamo il diritto di modificare o interrompere questa promozione, in qualsiasi momento e per qualsiasi ragione, senza preavviso. Questa azione non avrà effetti sui giocatori che hanno già iniziato a puntare secondo i termini di una promozione.
Se un giocatore viola un qualsiasi termine della promozione o utilizza la promozione per garantire profitti indipendentemente dal risultato (sia individualmente che in gruppo), ci riserviamo il diritto di revocare il bonus ed eventuali vincite in sospeso derivanti dall'utilizzo dei fondi bonus.
Si applicano i termini e le condizioni di Betfair. -
@Freddie Grazie mille.
-
Ciao ragazzi sono nuovo, oggi ho provato a registrarmi su betfair ma ho scoperto che avevo già un conto aperto nel 2017 di cui mi ero completamente dimenticato.
Nel frattempo per iniziare con qualche piccolo bonus mi consigliate un altro sito oltre a betfair? Grazie -
@jaco999 benvenuto, potrai iniziare ad utilizzare Betflag per bancare finché non riuscirai nuovamente ad accedere a Betfair.
P.S. Una parte del tuo messaggio è stata eliminata in rispetto del Regolamento
-
grazie dovrò usare betflag, ho sentito l'assistenza e mi hanno detto che non possono neanche cancellarlo perchè è bloccato dal regolare..
mi studierò betflag -
Ragazzi domanda probabilmente stupida o magari già risolta nei 3000 messaggi sopra, io non ho ancora capito cosa succede se decido di bancare in un mercato in cui non c’è ancora liquidità nel banca ma nel punta si. Vi spiego cosa mi è successo. Oggi su pontedera-pro vercelli le quote erano 1 a 4.8 X a 3.5 e 2 a2.35 (vado a memoria perché sono cambiate ma sull’1 sono sicuro), quindi vado a vedere in betfair ex e mi trovo 1 a 1.5 X a 3.4 e 2 a 1.5, vedendo questa gran differenza voglio bancare sul 4.8 ma le quote banca non c’erano ancora, allora volevo sapere se mettendo comunque una bancata sul 1 e ci mettevo come quota 2.8 cosa sarebbe successo? Non si abbinava ma avevo buone possibilità che lo diventasse visto dopo mezz’ora le quote punta e banca si sono normalizzate
-
@J_Cheme se banchi ad una quota fuori mercato generalmente non si abbinerà mai, e rimarrà quindi non abbinata, a quel punto se non avevi impostato di tenere la bancata attiva anche in live, una volta iniziata la partita ti sarebbe stata cancellata quella bancata non abbinata
-
@Chomp96 ma teoricamente avevo chance che si abbinasse visto che ora la quota banca sta a 5.7, cioè non dovrebbero abbinarsi quelle inferiori prima?
-
@J_Cheme no, non funziona così, se la quota banca è troppo bassa, non verrà mai abbinata, una tua bancata viene abbinata se qualcuno decide di puntare, e quindi sul lato blu a quella tua quota, ma se la quota reale di quell'esito è maggiore, nessuno lo farà, ma qualcuno nel mentre proporrà una quota banca più vantaggiosa, che andrà quindi a finire tra le quote punta blu prima della tua, essendo di valore più alto
-
@Chomp96 ok capito il funzionamento grazie. Ultima cosa, ma allora quando per esempio leggo che una quota punta di 1,5 corrisponde ad una banca di 3 non ha nessun senso, cioè se io avessi scritto 3 non si sarebbe abbinata alla puntata di 1.5 presente in quel momento giusto
-
@J_Cheme se la quota banca (in rosso) è 3 e tu banchi a quella quota (3) la bancata verrà abbinata. È normale che la quota punta (in blu) sia inferiore.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet