Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
ragazzi ho una scommessa betfai non abbinata tra le scommesse eseguite come faccio a bilanciare per limitare i danni punto stesso risultato su su bat fair
-
Buonasera, non so se sia la categoria giusta. Ho questa domanda: ma dato che mi sono iscritto a un po di siti ora non sarebbe meglio sfruttare il punta/punta invece del tipico punta/banca?
-
@Citr86 in generale puoi usare l'uno o l'altro metodo in base a quale ti converrà di più, considera comunque che per giocate di alti importi è possibile che sul book2 potresti non riuscire a contropuntare, quindi per quelle potrebbe comunque essere preferibile l'utilizzo del punta banca, dove non ci sono limiti di puntata se non dettati dalle liquidità delle quote in quel momento
-
@fmr in questi casi dovrai seguire questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
@Chomp96 ok grazie
-
Salve buonasera. Poco fa ho avuto un problema con la benvenuto di gioco digitale. Ho piazzato i 35 euro su gioco digitale, quando sono andato a bancare su betfair, mi usciva un errore e non mi faceva bancare. Dopo mi sono accorto che la liquidità era scesa a 3 e quindi CREDO (sono nuovo) che fosse quello il motivo per il quale non mi faceva bancare. Ho cercato di risolvere a questo col punta-punta utilizzando il calcolatore punta-punta in modo da perderci il meno possibile. Qualcuno può dirmi se ho fatto la cosa giusta? Grazie in anticipo.
-
@epistefano98 si, quando devi coprirti - ad esempio hai puntato Lituania - Italia 2 - puoi bancare Italia oppure puntare su un altro book 1X oppure addirittura potresti fare un punta-punta a 3 puntando X in un book ed 1 in un altro.
Controlla sempre se conviene bancare o contropuntare, magari i rating dell'uno sono migliori dell'altro. -
Buongiorno, ho una domanda che può sembrare stupida. Su betfair exchange se io clicco sulle caselle in rosso vado a bancare (quindi se io faccio X sto dicendo che la partita dovrà finire con la vittoria di una squadra e non con il pareggio), ma se io clicco sulle caselle in blu sempre su X, io sto facendo una normale scommessa (non una bancata) e quindi sto dicendo che la partita finirà con un pareggio, è giusto o sto sbagliando?
Sia chiaro sto parlando di betfair exchange e non betfair sport -
@Citr86 corretto, ricorda che pagherai comunque le commissioni sulla vincita netta
-
Perché ieri mi è successo una cosa strana, per sbaglio ho cliccato sul tasto blu invece che sul rosso e ho praticamente scommesso il pareggio di una partita, manco farlo apposta è finita in pareggio e quindi io dovrei aver vinto la scommessa, solo che non so perché betfair me l'ha data come persa. Quindi ora dovrei contattarli per chiedere spiegazioni?
-
@Citr86 puoi provare a farci uno screen della giocata che avevi piazzato su betfair exchange? così vediamo se effettivamente doveva essere pagata o meno
-
@Chomp96 sono andato per fare lo screen e ora i soldi risultano correttamente pagati, sicuramente si sono accorti dell'errore e hanno già provveduto loro, grazie lo stesso a tutti
-
ciao a tutti,
sono nuovo e avrei già una domanda con la registrazione su betfair fatta tramite il link di ninjabet viene garantito un 100% Rimborso fino a €10 valido per 5 settimane mentre se entro normalmente dal sito betfair e faccio per fare una nuova registrazione mi offrono un 10 euro al primo deposito e poi 5€ a settimana per 40 settimane (quindi 200€ totali). Essendo ignorante in materia mi sembra più conveniente la seconda o sbaglio? che differenze ci sono? -
@elpitu quella promozione che offre di base betfair ha bonus con rollover 8x, ovvero vanno giocati importi per un valore pari a 8 volte quello del bonus che si riceve per sbloccare il bonus, per cui non sono profittevoli/lo sono molto poco, e considerando anche che si è agli inizi, quel bonus è sconsigliamo, sia perchè come detto non sarebbe profittevole, sia perchè essendo agli inizi non si avrebbero i mezzi per sfruttarlo
-
@Chomp96 ok grazie mille tutto molto chiaro!
-
salve, prima quando controllavo gli esiti delle scommesse exchange mi uscivano quelle del periodo riferito a 3 mesi, ora non so perchè ogni volta mi escono solo quelle del giorno in cui sto controllando, e quindi ogni volta devo andare nelle opzioni e selezionare un intervallo di data più ampio, però non si salva mai questa opzione e mi ricapita puntualmente questo fastidio ogni giorno.. come posso risolvere?
-
@Mattoing purtroppo non c'è modo, hanno deciso di impostarlo così da diverse settimane.
-
Ciao, chiedo a qualcuno che magari sa come fare, è possibile bancare ad una quota piu alta ? Nel senso se provo a chiamare una bancata ad una quota non presente in quel momento, mi banca alla quota che è presente. Cè modo di farlo? Spero di essere stato chiaro, grazie
-
@LeLLoO ma se banchi ad una quota più alta, impegnerai più soldi in responsabilità. Per fare un parallelismo con la finanza è come se volessi comprare azioni di un titolo che costa 10 euro a 11 euro. Mi sfugge il perché... Forse non ho capito bene la domanda.
-
@financialfreedom per effettuare una sorta di stop loss
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet