Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
salve. Penso di avere fatto gazada. Ho bancato inter per un bonus di un sito ma adesso mi ritrovo a dover bancare milan per un altro sito. Posso comunque bancare o vanno in conflitto le 2 bancate?
-
@antoct94 puoi comunque bancare senza problemi
quando banchi noterai che betfair ti restituisce subito una parte nel tuo saldo. Questo perché una delle due bancate sarà sicuramente vincente e quindi ti accredita già parte di resposnsabilità. E' tutto normale quindi, non spaventarti
-
@Anonymous Ok, vado in fiducia
-
Aiuto, sono in crisi! Praticamente ho messo la mia scommessa su bet356, e dopo averlo fatto anche su Betfair mi dice che ho come scommessa abbinata solo 2.50€ dei 40 che ho messo (anche su bet365). Che faccio ora?
-
@josbarreiro Per risolvere questo problema, segui queste indicazioni:
Nel calcolatore che hai usato, clicca su “Bancata non abbinata?” (presente poco sotto la scritta “GUADAGNERAI”, ti si aprirà una nuova sezione del calcolatore per permetterti di abbinare ad una nuova quota la parte non abbinata.
Dovrai prima annullare la parte non abbinata su betfair (scheda “le mie scommesse, “annulla tutte le scommesse non abbinate”, e successivamente inserire nel calcolatore la bancata abbinata parzialmente e la nuova quota disponibile. Per maggiori informazioni guarda su https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata. -
Salve ho una domanda per quanto riguarda i guadagni di betfair, nel momento stesso che io faccio una bancata e quindi faccio un esempio metto 5 euro a quota 3.95 = quindi 19.75 e la sua responsabilità è di 14,75, per calcolare il mio guadagno devo levare dai 19,75 5 euro d'importo che ho messo o devo levare la responsabilità?
-
@JasonOomori Partiamo dal presupposto che in Betfair Exchange puoi Puntare (quote blu) e puoi Bancare (quota rosa).
Analizzando quello che hai scritto: "nel momento stesso che io faccio una bancata"
se quindi hai bancato i 5 euro a 3.95 (quote rosa), a cosa corrispondono allora i 19.75 euro?! Non ci sono!In ogni caso: se vinci la Bancata il tuo guadagno sarà pari ai 5 euro bancati meno le commissioni (la responsabilità di 14.75€ ti sarà restituita).
esempio per commissioni pari a 5%: (5€ * 0.95) = 4.75€se invece hai puntato 5 euro a 3.95 (quote blu), allora 19.75 euro sarà la vincita lorda e quindi il tuo profitto consisterà nella vincita netta meno le commissioni.
esempio per commissioni pari a 5%:
5€ * 3.95 = 19.75€ vincita lorda
19.75 € - 5€ = 14.75€ vincita netta
14.75€ * 0.95 = 14.01€ profitto -
Aiuto ho un problema, ho perso 300 euro per questa stupidissima cosa, quando apro betfair per bancare, non mi da le quote che mi dice il calcolatore. Ci sono solo le puntare blu ed io devo aver sbagliato appunto in questo modo ho puntato invece che bancato e cosi facendo ho perso tutto
-
@matteovezz00 ma sei sicuro di star bancando nella sezione giusta? la sezione exchange è questa https://www.betfair.it/exchange/plus/
-
@Chomp96 Sono io che ho fatto una cavolata...avevo puntato invece che bancato...mi rifarò. Avrei però una domanda, il sito betclic non mi fa prelevare nulla cosa faccio?
-
@matteovezz00 hai verificato i documenti? Con che metodo hai depositato? se lo hai fatto con mastercard dovrai prelevare via bonifico
-
@Chomp96 risolto grazie
-
Buongiorno a tutti ho una domanda (che probabilmente è già stata fatta ma non sono riuscito a trovarla). Se io vado sull'oddsmatcher e faccio una scommessa in modalità normale da 20€ mi dice di bancare 19.76€ creando una perdita di 1.23€, sia in caso di vincita della scommessa sia in caso di vincita della bancata. Ma su betfair se io vado a bancare 18.63€ avrei un rischio pari alla vincita della scommessa quindi andrei a zero e non in perdita (o sbaglio?). Quindi quello che non capisco perché facendo le scommesse in modalità normale l'oddsmatcher dice di bancare cifre che mi creano quelle piccole perdite?
-
@Citr86 se tu banchi di meno rispetto a quanto indicato nel calcolatore, e vinci la bancata, chiaramente perdi di più rispetto al bancare la cifra suggerita
il calcolatore bilancia la perdita/guadagno
-
@Anonymous si ora capito, mi sono fatto bene i calcoli. Grazie
-
Buongiorno. Provando a bancare su betfair 9.90€ il sito non me lo permette perchè dice che "La scommessa viene accettata in multipli di 50 centesimi di euro.". qualcuno ha avuto un problema simile e sa aiutarmi? grazie.
-
@poldo08 sei sicuro di star bancando nella giusta sezione? devi bancare sulla quota banca rosa, non su quella blu
-
@Chomp96 hai ragione, ti ringrazio. se però la quota della bancata è 2.14 ed oddsmatcher mi dice di selezionare 2.12, posso cambiarla manualmente da betfair senza che succeda nulla?
-
@poldo08 no, non dovrai cambiarla su betfair, devi cambiarla nel calcolatore mettendo quella che vedi su betfair, e a quel punto bancare quanto indicato a quella nuova quota
-
Buongiorno, nell'iscrizione a Betfair di default mi mette il codive promo Zitt10
Lascio quello oppure ne abbiamo un altro esclusivo x utenti ninjabet ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet