Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
ma su betfair dici?
-
metto la quota 1.62 e banco?
-
@Mistgun sì, metti 1.62 e banchi a quella quota l'ammontare che ti dice il calcolatore
-
Ecco fatto ti ringrazio mi hai salvato ahahah
-
Gentilissimo veramente, ancora grazie
-
Buonasera, sono nuova nel sito una domanda da ignorantona: la responsabilità su betfair come funziona? Nel senso:se dovessi “vincere” qui la riprendo oltre alla vincita? E se perdo la perdo totalmente?
-
@elisasclip se vinci su betfair ti restituiscono completamente la responsabilità e in più ti accreditano la cifra bancata sottratta del 5% di commissione
esempio:
banchi 100€ con responsabilità di 50€. Se vinci ti restituiscono i tuoi 50€ utilizzati e in più ti accreditano 95€ (cioè i 100 bancati meno il 5% di commissione)
-
Grazie! Nel caso in cui si betfair non si verifichi la vittoria quei soldi sono persi giusto?anche se ho scommesso esempio 10?
-
@elisasclip Su betfair perderai solo la responsabilità
-
@Duke-Long grazie mille!!
-
Qualcun altro ha problemi con la chat di Betfair? Sono giorni che provo e rimane in caricamento per delle ore.
-
@therealchiarape Hai provato a cambiare browser?Cancellare la cache? A me andava ieri.
-
Salve, vorrei capire come risolvere questa situazione perchè non mi capacito della cosa...
Avevo un account a nome di un membro della mia famiglia che per questioni di inattività è stato sospeso
non ho più la possibilità di accedere con quell account e nemmeno di contattare l assistenza. Ho provato a creare un account a nome mio ma risulta "già esistente" e quindi 0 anche qua.
Quindi mi ritrovo nella situazione di non poter creare l account e nemmeno di contattare l'assistenza per farmi aiutare... come faccio? grazie in anticipo -
@JNReedus per contattare la loro assistenza vai qui https://support.betfair.it/app/contact_us/ e poi su login/registrazione, da li puoi contattarli
-
Domanda: