Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
@DukeLong no, non va bene perché i punti te li calcola sul netto, quindi facendo cashout non aumenti il punteggio della cash race
-
Ciao ragazzi , quando vinco in bancata i soldi che ricevo son pari a ciò che ho bancato o quel numero che ho ricevuto è soggetto al 5 percento di commissione?
Grazie
Spero di essere stato chiaro -
@Freskine1 il valore che banchi è soggetto al 5% di commissione, se segui comunque gli importi del calcolatore i calcoli vengono fatti considerando già quella commissione
-
Quindi se l'oddsmatcher indica che vinco 101,65 avrò sul conto quel valore ?
Grazie molto Gentile -
@Freskine1 prendendo questo come esempio, tu banchi 101,35€, se vinci la bancata, ti torna indietro per prima cosa la responsabilità che avevi usato, e poi ti viene accreditata la vincita pari all'importo bancato meno le commissioni, che in questo esempio sono 96,49, come vedi lo strumento tiene giù conto di quel valore e i guadagni saranno uguali in entrambi i casi, sia in caso di puntata vincente sia in caso di bancata vincente
-
Molto gentile ,grazie
-
Salve a tutti
Mi sono da poco registrato su betfair ed oltre ai 10e bonus subito, ho diritto a 5e per 40 settimane, se effettuo una ricarica paypal o carta e gioco di 10e e gioco 5e quota minima 1.8 (quello che hanno tutti, zitto10 o dir si voglia)
In contemporanea ho aderito alla promo "club delle multiple", per cui se gioco una multipla almeno 3 eventi di 25e a determinate condizioni, ricevo 5e se questa è perdente. La conoscete tutti.Questa settimana, la mia prima settimana, faccio entrambe le cose: multipla (ovviamente perdente) e ricarica + giocata.
Teoricamente avevo diritto ad entrambi i bonus di 5e, ma me ne appariva soltanto uno. -
@ciciolo87 su betfair puoi avere un solo bonus attivo per volta
-
Una domanda e mi sembra la discussione più adatta: riguardo Atalanta Udinese, non trovo più ne nelle scommesse abbinate, ne nelle transazioni, la partita... possibile sia stata "rimborsata" ma non segnalata in questi movimenti?
-
@fabbry21 devi andare in attività scommesse>scommesse exchanghe>chiuse>opzioni>stato>nulle o annulate
-
@kino thx
-
Scusate la domanda magari stupida, ma anche se si punta sull'exchange vengono applicate le commissioni del 5% oppure solo se si banca?
-
@L-infausto le commissioni vengono applicate sulle vincite nette, a prescindere dal fatto che siano puntate, bancate o un misto delle due
-
c'è qualcosa che non mi torna: oggi ho fatto diverse bancate in corrispondenza dell'offerta cogli l'attimo di Eurobet. Non sono riuscita a trovare mai rating superiori al 95%, ho seguito l'indicazione dell'oddsmatcher ed ho vinto praticamente tutte le bancate. E mi sono ritrovata con dei rating tutti superiori al 98%, in pratica per ogni 100 euro scommessi ho vinto sulla bancata tra 98 e 99 euro. Chiaramente mi fa piacere, ma come si spiega?
-
@Rosy_ba devi controllare a quanto hai le commissioni perché magari le hai inferiori al 5%
-
@basabasura le ho inferiori del 2%, non credo che la differenza incida così tanto... Dovrebbero essere 4,8 invece di 5%
-
Dipende a quali quote hai puntato e bancato. A quote alte incide molto di più quella percentuale
Più che altro è l’unica spiegazione che riuscirei a darmi io -
@basabasura non altissime, tra 2 e 3. Boh, non me lo spiego..
-
@Rosy_ba allora boh. Beh se lo scopri fammi sapere che trasformare i 95% in 99% non mi dispiacerebbe
-
Scusate mi è venuto un dubbio, se ho X di saldo su Betfair, e immaginiamo di avere un bonus qualsiasi di Y , sulla schermata del saldo principale , ovvero nel Totale io vedrò (X+Y) e inoltre nella parte del bonus Y o semplicmente X e nella parte del bonus Y?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet