Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
Ok grazie mille
-
Buongiorno, ho giocato 50 € di cui 10 € di bonus wag 2X sulla vittoria dell'udinese.
Betfair alle 19.53 mi ha accreditato la vincita di 52,50 € e alle 20.00 ha stornato il tutto, con dicitura bonus exparided.
Da mobile non riesco a capire come contattarli. -
@Depa63 se il bonus scadeva prima che terminasse la partita, purtroppo e normale e non si può fare nulla al riguardo, avresti dovuto giocare su di un evento che terminava prima della sua scadenza
-
No, bonus valido fino al 21/10/2020
-
@Depa63 allora devi necessariamente chiedere un riscontri alla loro assistenza in merito
-
Ok, ma è normale che si freghino anche la vincita della parte scommessa con soldi veri?
-
@Depa63 quando i bonus scadono sì, capita questo su betfair, ma se non è scaduto è una anomalia e va verificata con loro direttamente
-
ok, provo a contattarli. Grazie
-
Questo è quello che mi appare dopo che clicco il link dell'oddsmatcher e andando sulla homepage non mi carica le partite nonostante la connessione sia ottima. Sono stato bloccato?
-
per avere lo sconto sulla commissione con i punti accumulati sullo exchange bisogna fare qualcosa manualmente?
sulla guida du betfair non è specificato nulla -
@Moreno72 no, viene applicato in automatico.
-
Salve, betfair applica il costo della commissione sulla vincita? perchè stavo notando il fatto che tra lo storico transazioni e le scommesse exchange chiuse vi segnnava un guadagno diverso, in negativo ovviamente
-
@ZEROXS1LV3R ti scalano la commissione del 5% sulla vincita netta. Se tu banchi 50€, e vinci, ti accreditano 47.50€ e ti restituiscono la responsabilità
-
@enzobascio89 però sto notando che da quando mi segna che ho il 2% di sconto, tutte le bancate che ho vinto mi sta applicando sempre il 5% di commissioni
-
@Moreno72 il 2% è lo sconto applicato al 5% totale..non hai le commissioni al 2% è diversa la faccenda
-
Ho notato che nelle transazioni non viene più visualizzato l'importo delle commissini, ma direttamente la vincita netta penso?
-
@Yukio corretto, se vuoi sapere l'importo delle commissioni devi sottrarre il netto alla cifra che vedi nella sezione "scommesse exchange"
-
@Staff-NinjaBet ciao a tutti, ho una curiosità.....come mai in prossimità di una gara le quote banca tendono a scendere?
-
@cris la cosa non è fissa, anhce perchè se una quota banca di un esito scende, quella dell'altro esito per forza di cose dovrà salire, a meno che non ci sia molta differenza tra la quota punta blu e quella rosa banca, in quel caso con l'avvicinarsi della partita e l'aumento della liquidità questa distanza può diminuire, e quindi magari la quota banca scende, ma dire che le quote banca in vicinanza di una partita scendono, non è corretto, anche perchè come detto quelle degli altri esiti saliranno per forza, quindi non tutte potranno scendere
-
Buongiorno sono diventato premium e volevo sapere se su betfair mi devo registrare di nuovo con un altro account o posso usare lo stesso indirizzo email? Dove ho usato la benvenuto con SportPesa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet