Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
@DaoistEvergreen Allora mi sa che purtroppo entri anche tu nel club dei diffidati su betfair
-
c è qualcuno che mi può rispondere velocemente?
-
Ciao, domanda forse stupida:
ieri stavo seguendo il live scapoli vs ammogliati, la partita era sul 2 al 0.
Betfair exchange aveva ancora valide delle scommesse senza controputanta a quota 1000 di 3/5 euro su risultati impossibili, cioè 0-0, 1-0, 1-2, 1-3.La domanda credo sia ovvia: se avessi avuto l'enorme responsabilità di quei 5000 euro a disposizione, avrei fatto soldi facili bancando a 1000 o mi sfugge qualcosa?
-
@MrPk la liquidità per eventi ormai impossibili è in lato punta, quindi c'è qualcuno che vuole bancare un risultato che non potrà uscire, immagino aspettando che qualcuno di distratto/inesperto gli abbini qualche euro. Probabilmente si tratta di bot
-
@kino per l'appunto... è in lato punta, quindi se banchi è di fatto una sure o mi sta sfuggendo qualcosA?
-
@MrPk se piazzi un offerta in banca ma non c'è liquidità vedrai la tua offerta come liquidità disponibile in punta, in attesa di essere abbinata. Non puoi bancare a una quota inferiore o uguale alla quota blu più alta, a meno di variazioni di quota, ma in questo caso dovrai aspettare che qualcuno accetti la tua offerta, abbinandotela
-
Se faccio una puntata attraverso la sezione Exchange di Betfair, mi viene comunque applicata la commissione sulle vincite?
-
@shabrogame si, viene comunque applicata, si può quindi considerare la quota punta dell'exchange al netto della commissione come (quota punta-1)x0,95+1, il risultato è la quota al netto della commissione, lo 0,95 fa riferimento alla commissione del 5%, quel valore quindi varia in base alla commissione che si ha
-
OK grazie, quindi per calcolare quanto dovrei puntare posso utilizzare lo strumento Calcolatore? @Chomp96
-
@shabrogame certo, mettendo nella quota punta, questa nuova quota che hai calcolato a cui hai tolto le commissioni
-
Ok grazie mille
-
Buongiorno, ho giocato 50 € di cui 10 € di bonus wag 2X sulla vittoria dell'udinese.
Betfair alle 19.53 mi ha accreditato la vincita di 52,50 € e alle 20.00 ha stornato il tutto, con dicitura bonus exparided.
Da mobile non riesco a capire come contattarli. -
@Depa63 se il bonus scadeva prima che terminasse la partita, purtroppo e normale e non si può fare nulla al riguardo, avresti dovuto giocare su di un evento che terminava prima della sua scadenza
-
No, bonus valido fino al 21/10/2020
-
@Depa63 allora devi necessariamente chiedere un riscontri alla loro assistenza in merito
-
Ok, ma è normale che si freghino anche la vincita della parte scommessa con soldi veri?
-
@Depa63 quando i bonus scadono sì, capita questo su betfair, ma se non è scaduto è una anomalia e va verificata con loro direttamente
-
ok, provo a contattarli. Grazie
-
Questo è quello che mi appare dopo che clicco il link dell'oddsmatcher e andando sulla homepage non mi carica le partite nonostante la connessione sia ottima. Sono stato bloccato?
-
per avere lo sconto sulla commissione con i punti accumulati sullo exchange bisogna fare qualcosa manualmente?
sulla guida du betfair non è specificato nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet