Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
@Davide quindi quelle 18.50 euro vinte? Perchè leggendo non mi sembra così...ma forse sbaglio...
-
@Rita82 devi giocare quanto hai del bonus, se hai solo 18,50€ gioca 18€, poi se vinci ancora gioca ancora. In totale, da quando hai ricevuto il bonus, devi aver giocato 60€
-
@Davide quindi se perdo le 18.50 fine dei giochi è corretto?
-
@Rita82 sì, se perdi il bonus hai finito
-
C'è un qualche modo di sfruttare la quota premium di Betfair per ottenere un profitto?
-
@DaoistEvergreen generalmente ti conviene usare gli strumenti per trovare quote di circa almeno 2, con rating alto, andare a trovare la scommessa in questione, e applicarci il potenziamento, sostituire la quota normale a quella potenziata nel calcolatore, e se da un buon guadagno procedere con la giocata, il limite dovrebbe essere di 50€, ma generalmente può variare
-
ciao a tutti, qualcuno mi sa indicare dove posso trovare le commissioni relative alle vincite dell'exchange betfair? nel menù storico transazioni non le vedo. Vuol dire che viene indicata già la vincita netta? grazie
-
@dc08 se vai nello storico transazioni, la transazione successiva ad una bancata vincente è quella della commissione, hai quindi come da screen prima l'accredito della bancata totale, e poi lo storno della commissione
-
ma c'è un importo minimo per cui si paga la commissione? perché nel mio storico non sempre sono presenti
-
@dc08 le commissioni si pagano sempre, se su quel mercato si ha una vincita, probabilmente hai attiva qualche opzioni che le nasconde
-
Ragazzi sapete dirmi se si può bancare 1 € su betfair e/o su betflag?
E come?
Grazie -
@Firebolt sì ed è molto facile, segui questa guida.
-
-
Solo a me non arrivano più quote premium? Secondo voi sono stato limitato? Ho anche il limite a 50 euro per puntata.
-
@DaoistEvergreen Il limite di 50 euro ce l'hai sulle scommesse che non sono quote premium?
-
@gosh99 in generale, su tutte le scommesse sollo sport, le quote premium che mi arrivavano tutti i giorni ora non arrivano più.
-
@DaoistEvergreen Allora mi sa che purtroppo entri anche tu nel club dei diffidati su betfair
-
c è qualcuno che mi può rispondere velocemente?
-
Ciao, domanda forse stupida:
ieri stavo seguendo il live scapoli vs ammogliati, la partita era sul 2 al 0.
Betfair exchange aveva ancora valide delle scommesse senza controputanta a quota 1000 di 3/5 euro su risultati impossibili, cioè 0-0, 1-0, 1-2, 1-3.La domanda credo sia ovvia: se avessi avuto l'enorme responsabilità di quei 5000 euro a disposizione, avrei fatto soldi facili bancando a 1000 o mi sfugge qualcosa?
-
@MrPk la liquidità per eventi ormai impossibili è in lato punta, quindi c'è qualcuno che vuole bancare un risultato che non potrà uscire, immagino aspettando che qualcuno di distratto/inesperto gli abbini qualche euro. Probabilmente si tratta di bot
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet