Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
@Chomp96 come? grazie della pazienza
-
@Rita82 devi andare alla voce preleva, ora su quale bookmaker stai cercando di prelevare?
-
@Chomp96 su SportPesa. Ho trovato dove si può prelevare. Entro, seleziono la carta di credito e mi dice NON HAI PRELIEVI IN SOSPESO!
-
@Rita82 per prelevare devi andare su preleva, selezionare il metodo con il quale hai depositato, e ti si apre una pagina, li sul fondo trovi uno spazio per inserire il saldo da prelevare, e poi cliccare sul tasto del prelievo per finalizzarlo
-
@Chomp96 Perfetto grazie
-
@Rita82 Buongiorno,
ieri ho giocato le 20 euro di bonus e ho vinto 18,50. Cosa devo farne? Prelevare non le posso prelevare.
Devo vincere in tutto almeno 60 euro? Che significa che il bonus assegnato dovrà essere giocato 3 volte? Grazie
PS: FACCIO RIFERIMENTO A QUEL POST SCRITTO IN NERETTO DI IERI. -
@Rita82 significa che devi giocare altri 40€ di quel bonus, usando sempre il bonus nella schedina, prima di poter trasformare il bonus in saldo reale
-
@Davide quindi quelle 18.50 euro vinte? Perchè leggendo non mi sembra così...ma forse sbaglio...
-
@Rita82 devi giocare quanto hai del bonus, se hai solo 18,50€ gioca 18€, poi se vinci ancora gioca ancora. In totale, da quando hai ricevuto il bonus, devi aver giocato 60€
-
@Davide quindi se perdo le 18.50 fine dei giochi è corretto?
-
@Rita82 sì, se perdi il bonus hai finito
-
C'è un qualche modo di sfruttare la quota premium di Betfair per ottenere un profitto?
-
@DaoistEvergreen generalmente ti conviene usare gli strumenti per trovare quote di circa almeno 2, con rating alto, andare a trovare la scommessa in questione, e applicarci il potenziamento, sostituire la quota normale a quella potenziata nel calcolatore, e se da un buon guadagno procedere con la giocata, il limite dovrebbe essere di 50€, ma generalmente può variare
-
ciao a tutti, qualcuno mi sa indicare dove posso trovare le commissioni relative alle vincite dell'exchange betfair? nel menù storico transazioni non le vedo. Vuol dire che viene indicata già la vincita netta? grazie
-
@dc08 se vai nello storico transazioni, la transazione successiva ad una bancata vincente è quella della commissione, hai quindi come da screen prima l'accredito della bancata totale, e poi lo storno della commissione
-
ma c'è un importo minimo per cui si paga la commissione? perché nel mio storico non sempre sono presenti
-
@dc08 le commissioni si pagano sempre, se su quel mercato si ha una vincita, probabilmente hai attiva qualche opzioni che le nasconde
-
Ragazzi sapete dirmi se si può bancare 1 € su betfair e/o su betflag?
E come?
Grazie -
@Firebolt sì ed è molto facile, segui questa guida.
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet