Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
@Rita82 significa che le vincite che otterrai da quel bonus non possono trasformarsi in più di 20€ reali a fine promozione, se quindi ad esempio giochi i 20€ bonus a quota 4 e vinci, e vai ad 80€, poi giochi gli ultimi 40€ anche questi a quota 4, e vinci, e vai ad un totale 200€ di questi betflag alla fine te ne darebbe solo 20, e avrai quindi a quel punto perso centinaia di euro con le responsabilità delle bancate perse, che non hanno trovato riscontro in una punta vincente per intero
-
Ciao ragazzi una domanda ma negli strumenti tipo oddsmatcher è impostata la commissione di betfair al 0,05 % e non al 5%.....come mai? grazie mille
-
@Jack1977 il valore 0,05 corrisponde al 5%
-
ah ok grazie mille sempre gentilissimo
-
Nuovamente buonasera
ho un saldo di 15 euro e 50 su SportPesa. Come faccio ad incassare? Grazie -
@Rita82 se hai già reso prelevabili quei saldi, e hai verificato i documenti, devi semplicemente procedere al prelievo, ti trovi in questa condizione o no?
-
@Chomp96 c'è scritto saldo aggregato prelevabile. i documenti erano stati approvati.
-
@Rita82 allora puoi procedere con il prelievo
-
@Chomp96 come? grazie della pazienza
-
@Rita82 devi andare alla voce preleva, ora su quale bookmaker stai cercando di prelevare?
-
@Chomp96 su SportPesa. Ho trovato dove si può prelevare. Entro, seleziono la carta di credito e mi dice NON HAI PRELIEVI IN SOSPESO!
-
@Rita82 per prelevare devi andare su preleva, selezionare il metodo con il quale hai depositato, e ti si apre una pagina, li sul fondo trovi uno spazio per inserire il saldo da prelevare, e poi cliccare sul tasto del prelievo per finalizzarlo
-
@Chomp96 Perfetto grazie
-
@Rita82 Buongiorno,
ieri ho giocato le 20 euro di bonus e ho vinto 18,50. Cosa devo farne? Prelevare non le posso prelevare.
Devo vincere in tutto almeno 60 euro? Che significa che il bonus assegnato dovrà essere giocato 3 volte? Grazie
PS: FACCIO RIFERIMENTO A QUEL POST SCRITTO IN NERETTO DI IERI. -
@Rita82 significa che devi giocare altri 40€ di quel bonus, usando sempre il bonus nella schedina, prima di poter trasformare il bonus in saldo reale
-
@Davide quindi quelle 18.50 euro vinte? Perchè leggendo non mi sembra così...ma forse sbaglio...
-
@Rita82 devi giocare quanto hai del bonus, se hai solo 18,50€ gioca 18€, poi se vinci ancora gioca ancora. In totale, da quando hai ricevuto il bonus, devi aver giocato 60€
-
@Davide quindi se perdo le 18.50 fine dei giochi è corretto?
-
@Rita82 sì, se perdi il bonus hai finito
-
C'è un qualche modo di sfruttare la quota premium di Betfair per ottenere un profitto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet