Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
@Davide grazie! Si era reale e l'ho giocato. Ti ringrazio
-
Scusate un'altra domanda. Ho 20 euro di bonus su Betflag. Punto su BetFlag e poi? Cosa mi conviene fare?
-
@Rita82 i bonus di betflag non sono quasi mai sfruttabili per via di wagering e cap di vincite, puoi postare i T&C completi del tuo bonus?
-
@Davide ecco:
Termini e CondizioniLa promozione è valida per coloro che aprono un Conto personale di Gioco BetFlag. La promozione prevede l’assegnazione di un Bonus senza deposito Sport Pre-Match (no live) di importo pari a 20€. Il Bonus verrà accreditato in automatico sul Conto di Gioco successivamente alla registrazione ed entro 24 ore dalla ricezione e validazione del documento di riconoscimento e convalida del numero di cellulare. Al momento della registrazione occorre scegliere il bonus senza deposito denominato "20€ Sport (NO Live)". È possibile effettuare giocate in singola o in multipla sullo Sport Pre-Match (sono esclusi eventi Live ed eventi del Betting Exchange), ma non quelle sistemistiche. È possibile puntare su "Quota totale" pari o superiore a 3,50. Il Bonus assegnato dovrà essere giocato 3 volte (Turnover 3x). Inoltre, nella scommessa, è possibile inserire solo avvenimenti che terminano e sono refertati entro la data di scadenza del Bonus. L'importo massimo scommettibile è visualizzabile nel carrello all'atto della conferma della giocata. Il Bonus assegnato ha validità 7 giorni dall'assegnazione. Non vengono considerate nel calcolo del turnover le giocate effettuate con il Bonus che vanno a rimborso ADM. L'importo di tali giocate verrà riaccreditato sul saldo Bonus. Trovi i movimenti derivanti dall’utilizzo del Bonus in "I miei movimenti">"Sport" dell'area personale del tuo Conto di Gioco. Soddisfatte tutte le condizioni, l'importo delle vincite ottenute con giocate effettuate con Saldo Bonus sarà accreditato in automatico sul Saldo Contabile per un ammontare non superiore a 20€ dopo la chiusura di tutti i ticket giocati con il Bonus, anche nel caso in cui la stessa avvenisse dopo la scadenza del Bonus. L'importo della vincita derivante dall'utilizzo del Bonus, una volta accreditato, dovrà essere rigiocato almeno una volta per poter essere prelevato. Le giocate effettuate con Saldo Bonus vengono registrate solo sui sistemi BetFlag. I Bonus della stessa divisione di gioco non sono cumulabili. BetFlag si riserva il diritto di poter sospendere, modificare o aggiornare la promozione in qualsiasi momento. In caso di chiusura del Conto di Gioco, il Bonus non giocato non potrà essere prelevato. La promozione è valida dal giorno 18/09/2020.
-
@Rita82 essendo il bonus cappato a vincite di massimo 20€, non puoi bancare quel bonus, dovrai giocarlo a quota minima di 3,5 senza bancare, sperando di vincere, se dovessi vincere, poi ne giochi altri 40 sempre a quota minima di 3,5, e alla fine il saldo che ti rimarrà fino ad un massimo di 20€ diventerà saldo reale
-
@Chomp96 che significa CAPPATO? Grazie
-
@Rita82 significa che le vincite che otterrai da quel bonus non possono trasformarsi in più di 20€ reali a fine promozione, se quindi ad esempio giochi i 20€ bonus a quota 4 e vinci, e vai ad 80€, poi giochi gli ultimi 40€ anche questi a quota 4, e vinci, e vai ad un totale 200€ di questi betflag alla fine te ne darebbe solo 20, e avrai quindi a quel punto perso centinaia di euro con le responsabilità delle bancate perse, che non hanno trovato riscontro in una punta vincente per intero
-
Ciao ragazzi una domanda ma negli strumenti tipo oddsmatcher è impostata la commissione di betfair al 0,05 % e non al 5%.....come mai? grazie mille
-
@Jack1977 il valore 0,05 corrisponde al 5%
-
ah ok grazie mille sempre gentilissimo
-
Nuovamente buonasera
ho un saldo di 15 euro e 50 su SportPesa. Come faccio ad incassare? Grazie -
@Rita82 se hai già reso prelevabili quei saldi, e hai verificato i documenti, devi semplicemente procedere al prelievo, ti trovi in questa condizione o no?
-
@Chomp96 c'è scritto saldo aggregato prelevabile. i documenti erano stati approvati.
-
@Rita82 allora puoi procedere con il prelievo
-
@Chomp96 come? grazie della pazienza
-
@Rita82 devi andare alla voce preleva, ora su quale bookmaker stai cercando di prelevare?
-
@Chomp96 su SportPesa. Ho trovato dove si può prelevare. Entro, seleziono la carta di credito e mi dice NON HAI PRELIEVI IN SOSPESO!
-
@Rita82 per prelevare devi andare su preleva, selezionare il metodo con il quale hai depositato, e ti si apre una pagina, li sul fondo trovi uno spazio per inserire il saldo da prelevare, e poi cliccare sul tasto del prelievo per finalizzarlo
-
@Chomp96 Perfetto grazie
-
@Rita82 Buongiorno,
ieri ho giocato le 20 euro di bonus e ho vinto 18,50. Cosa devo farne? Prelevare non le posso prelevare.
Devo vincere in tutto almeno 60 euro? Che significa che il bonus assegnato dovrà essere giocato 3 volte? Grazie
PS: FACCIO RIFERIMENTO A QUEL POST SCRITTO IN NERETTO DI IERI.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet