Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
Ma su betfair e firefox vedere il cashout?
-
come posso prelevare i soldi da Betfair, se non ho mai vinto? grazie mille
-
@AntonioF su betfair come per ogni bookmaker rendi prelevabili i soldi che utilizzi almeno una volta, e quelli che utilizzi su betfair quando farai un punta e banca sono quelli della responsabilità della giocata, per cui se ad esempio depositi 100€, e fai varie bancate, per un totale di 70€ di responsabilità utilizzata, a prescindere che tu ne vinca qualcuna o le perda tutte, avrai comunque alla fine 30€ non prelevabili, in quanto non lo hai mai utilizzati, se è questo il caso, è normale che tu non riesca ancora a prelevare quella parte di saldo
-
Ciao a tutti. Mi sono appena iscritto ed essendo totalmente ignaro (fino a stasera) di questo mondo, sto seguendo alla lettera le guide su Ninjabet. Comprenderete che sono un po’ scettico a credere alle opportunità di guadagno semplice e qualsiasi “intoppo” mi mette sul “chi va’ là). Ed il primo è questo... La guida 2 dice chiaramente che al momento della registrazione su Betfair posso cliccare sulla voce “no grazie, deposita più tardi”. Voce che però sul sito non è presente! Mi costringe a depositare! Come mai?
-
@Raphel in quel caso ti basta chiudere la pagina del browser, e riaprire betfair, e avrai superato quella fase senza dover per forza depositare
-
Edit: Ignorate, Errore mio
Credo che abbiano tolto la possibilità di bancare importi decimali in determinate fasce di puntata. Ora esce il messaggio "Le quote comprese tra 20 e 30 devono essere in incrementi di 1. Le tue quote sono state aggiornate di conseguenza." se provo a bancare 23.58 per esempio
-
@Chomp96 no, perché la registrazione avviene in due fasi, inserimento dati e poi deposito e gioca. Quindi se non completi entrambe le fasi la registrazione non avviene e se chiudi e riapri ricominci dall’inserimento dati.
-
@Raphel ti confermo che in quel caso arrivati a quel punto ti basta chiudere la pagina, accedendo nuovamente a betfair sarai già registrato, se non ti risulta così, sembra tu ti sia fermato prima nella registrazione, puoi farci uno screen del punto dove ti blocchi?
-
@Chomp96 ok, risolto. Ho rifatto tutta la procedura, mi ha di nuovo chiesto di depositare, ho chiuso, riaperto e sono dentro. Adesso devo riguardare la guida per capire il passo successivo!
Una cosa che ancora non mi è chiara... Se, come da guida, Ninjabet sfrutta i bonus benvenuto per far guadagnare, una volta terminati si riduce tutto a delle semplici scommesse classiche? Con relativi rischi? -
@Pux È sempre stato così! Sia betfair che betflags hanno i loro difetti diciamo.
-
Io però mi sono perso, scusate tanto ma sono estremamente ignorante sul discorso scommesse. Come da guida ho fatto la registrazione prima su Ninjabet e poi su Betfair ma ora in teoria dovrei iniziare a puntare. Solo che su Betfair non c’è alcun bonus di benvenuto! Tranne il rimborso di 50€. Devo aprire altre offerte? Anche perché senza deposito su Betfair non si può puntare...
-
@Raphel Non devi scommettere su betfair per il bonus di benvenuto, ma su sportpesa. Apri la guida di benvenuto di sportpesa che trovi su www.ninjabet.it/benvenuto per iniziare a guadagnare con il matched betting
-
Solo un dubbio, nel caso betfair trovasse un comportamento scorretto e chiudesse il conto, i soldi che ho sul sito che fine farebbero?
-
@DaoistEvergreen premettndo il fatto che è molto raro che ciò accada. In genere ti limitano il conto.
Comunque ti chiederebbero un iban nel quale versare i soldi presenti all'interno del conto gioco
-
HELP! GRAZIE A CHI LEGGERÀ TUTTO!!!
Buonasera, Betfire mi ha dato un bonus di 5 euro ma nn capisco bene le condizioni. Mi sto affacciando solo ora nel mondo delle scommesse e non vorrei fare passi falsi.
IL BONUS DICE QUESTO:
CHE COSA DEVO FARE?-
Registrati utilizzando il codice promozionale ZITT10
-
Deposita almeno €10 con Carta di Credito o Paypal entro 7 giorni dalla registrazione (i depositi non sono cumulabili)
-
Ricevi immediatamente il 50% di bonus fino a
Se prenderai parte alla suddetta promozione, non riceverai nessun'altra offerta di benvenuto per l'apertura
CHE COSA DEVO FARE PER RICEVERE IL BONUS DI €5?
Per le prime 40 settimane, avrai la possibilita' di ricevere un ulteriore bonus settimanale di €5 (inclusa la settimana di apertura).
A partire dalle ore 00:01 di ogni lunedì, troverai la promozione disponibile alla sezione “Promozioni” del sito. Dopo aver selezionato "€5 BONUS SETTIMANALE", clicca su "Partecipa Ora" per attivare la promo, effettua un nuovo deposito minimo di €10 (con Carta di Credito e/o Paypal), e piazza 1 scommessa d'importo non inferiore a €5 su qualsiasi Sport ed Evento a quota 1.8 o superiore. Nel caso di scommesse multiple almeno una selezione dovrà essere a quota minima 1.8. (le scommesse piazzate con l'utilizzo del saldo bonus, non saranno considerate valide)
Grazie per l'aiuto!!
-
-
A me risulta attivo un BONUS di 5 euro. Posso utilizzarlo senza ricaricare 10 euro?
La nuova ricarica da 10 euro è necessaria se voglio continuare a ricevere le 5 euro di bonus anche gli altri lunedì? -
@Rita82 il fatto che sia attiva al card non significa che tu abbia il bonus nel saldo. Devi verificare che sia effettivamente presente 5€ di bonus sport nel tuo saldo cliccandoci sopra in alto a destra. Se è già presente non serve ricaricare per questa settimana
-
@Davide grazie! Si era reale e l'ho giocato. Ti ringrazio
-
Scusate un'altra domanda. Ho 20 euro di bonus su Betflag. Punto su BetFlag e poi? Cosa mi conviene fare?
-
@Rita82 i bonus di betflag non sono quasi mai sfruttabili per via di wagering e cap di vincite, puoi postare i T&C completi del tuo bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet