Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
@davide aaaah ho capito, quindi la cifra in alto è il totale compreso il bonus! grazie mille ora è tutto chiaro
-
@claudio-ninjabet primo giorno da ninja, prima domanda. Ho caricato il documento su betfair, mi dice che è tutto ok, ma continua a dirmi “completa la registrazione”. È normale? Ci vuole un po’ di tempo prima che la registrazione del documento sia effettiva?
-
@die03 contattali via chat qui: https://guidachat.betfair.it/app/contact_us/ allegando i documenti: dovrebbe essere istantanea la convalida
-
@anonymous tutto ok. Bonus di 5€ accreditato. Grazie. E scusate, sono fresco fresco...
-
@anonymous scusa, ho sbagliato chat
-
@anonymous dal link che mi hai dato c’è scritto che si prendono dalle 48 alle 72 ore per completare la registrazione. Quindi aspetto. Grazie mille ️
-
Salve a tutti.
Ho provato ad inserire il codice promozionale di Ninjabet su betfair per usufruire del bonus di 50€ riservato agli iscritti di ninjabet, ma purtroppo a mio malincuore ho scoperto di essermi registrato gia' diversi mesi fa (senza aver mai scommesso), quindi questa e' una bella fregatura...che faccio secondo voi,chiedo di cancellare la mia registrazione su betfair al sito (pero' passeranno 15 giorni per una nuova registrazione) oppure non faccio caso al bonus di 50€ sulle perdite offerto da ninjabet e vado avanti?grazie mille a chi mi rispondera' -
@aprutino2 non preoccuparti, procedi con le offerte benvenuto utilizzando il tuo conto che hai attivo su Betfair
-
Il problema è che l'offerta di benvenuto attiva su betfair è quella relativa al 50% del deposito fino ad un massimo di 50€ dovendo puntare 8 volte la somma del bonus....
-
Domanda da novellino: Ho seguito la guida per la prima offerta solo che in fase di registrazione ho inserito su betfair un limite di ricarica settimanale di 10 euro. Questi sono andati bloccati con la prima bancata e quando mi sono trovato a bancare per la seconda scommessa del bonus mi dice che non dispongo di sufficiente responsabilità e che dovrei ricaricare, ma se provo ad aumentare il limite mi dice che la modifica richiederà 7 giorni. Siccome lo stesso evento è dato con bookmaker anche dalla Sisal ha senso usare la Sisal per "bancare"? In questo caso perderei il bonus della seconda guida da 20 euro? (non è una partita con un rating superiore a 2...)
-
@power puoi bancare su betflag exchange
-
@biagionetdj grazie della dritta!!!
-
Mi sembra di aver letto che al massimo su betfair si mancano 30 euro in un vs.video
E' vero? Devo cambiare manualmente l'importo anche se dalla puntata viene una bancata maggiore? -
@enzo no, dove l'hai letto? banca l'importo indicato nel calcolatore
-
ciao, ho una domanda che sicuramente risulterà ovvia per molti di voi ma che per me necessita comunque di una conferma...
se nell'Odssmarcher ho come valori: "punta 100", "banca 95", "responsabilità 135".
sul conto betfair devo avere 95+135= 230€ oppure solo 135€? -
@tirecs solo la responsabilità e cioè 135€.
-
molto bene, grazie Claudio
-
ragazzi salve sono nuovo e ho un po' di dubbi sull'exchange di betfair. ho provato a bancare le prime scommesse ma non so se siano andate a buon fine, mi è comparso il "cash out" e non so cosa sia... poi cliccando non ho capito se la bancata sia stata annullata... scusatemi per "l'ignoranza" vi allego anche la pagina comunque per capire se ho bancato o no. grazie!! credo di averl annullata,
giusto?
-
@peppolo il problema è che dopo aver bancato non mi esce la scritta su sfondo verde... ho riprovato di nuova ma sempre uguale.... stavolta però non ho cliccato nulla sul cash out. attendo vostre. grazie ancora
-
@peppolo ciao! La grafica su Betfair è cambiata ultimamente! Nella schermata precedente come avevi detto correttamente avevi fatto cash out! Se tu banchi e ti dice abbinata sei tranquillo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet