Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
Grazie mille ragazzi
-
Ciao, riguardo il bonus betfair non ho ben capito come funziona, una volta arrivate le 5 settimane ho 50 euro da poter prelevare?
-
@ZEROXS1LV3R ogni settimana se dovessi avere delle perdite sulle bancate, ovvero ti capiterà spesso di vincere lato punta sul bookmaker, e non la bancata su betfair, betfair ti rimborserà in bonus fino a 10€ per le prime 5 settimane, quel bonus dovrai poi utilizzarlo come da guida https://www.ninjabet.it/bonus-betfair per renderlo prelevabile
-
Ho capito, però quando faccio le giocate non mi da la possibilità di scegliere di giocare il bonus
-
@ZEROXS1LV3R il bonus non è utilizzabile nella sezione exchange, ma solo in quella sportbook, e viene preso in automatico quando scommetti se ne rispetti le condizioni di utilizzo
-
@Chomp96 okok, ultima cosa, consigli di renderlo prelevabile di settimana in settimana o alla fine delle 5 cosi da avere un guadagno maggiore(credo)
-
@ZEROXS1LV3R il guadagno non cambia se giochi un solo bonus per volta o tutti insieme, non potresti comunque giocarli tutti insieme visto che hanno scadenza di una settimana, quindi giocali appena ti arrivano seguendo quella guida che ti ho linkato e non avrai problemi
-
ok grazie
-
Ma su betfair e firefox vedere il cashout?
-
come posso prelevare i soldi da Betfair, se non ho mai vinto? grazie mille
-
@AntonioF su betfair come per ogni bookmaker rendi prelevabili i soldi che utilizzi almeno una volta, e quelli che utilizzi su betfair quando farai un punta e banca sono quelli della responsabilità della giocata, per cui se ad esempio depositi 100€, e fai varie bancate, per un totale di 70€ di responsabilità utilizzata, a prescindere che tu ne vinca qualcuna o le perda tutte, avrai comunque alla fine 30€ non prelevabili, in quanto non lo hai mai utilizzati, se è questo il caso, è normale che tu non riesca ancora a prelevare quella parte di saldo
-
Ciao a tutti. Mi sono appena iscritto ed essendo totalmente ignaro (fino a stasera) di questo mondo, sto seguendo alla lettera le guide su Ninjabet. Comprenderete che sono un po’ scettico a credere alle opportunità di guadagno semplice e qualsiasi “intoppo” mi mette sul “chi va’ là). Ed il primo è questo... La guida 2 dice chiaramente che al momento della registrazione su Betfair posso cliccare sulla voce “no grazie, deposita più tardi”. Voce che però sul sito non è presente! Mi costringe a depositare! Come mai?
-
@Raphel in quel caso ti basta chiudere la pagina del browser, e riaprire betfair, e avrai superato quella fase senza dover per forza depositare
-
Edit: Ignorate, Errore mio
Credo che abbiano tolto la possibilità di bancare importi decimali in determinate fasce di puntata. Ora esce il messaggio "Le quote comprese tra 20 e 30 devono essere in incrementi di 1. Le tue quote sono state aggiornate di conseguenza." se provo a bancare 23.58 per esempio
-
@Chomp96 no, perché la registrazione avviene in due fasi, inserimento dati e poi deposito e gioca. Quindi se non completi entrambe le fasi la registrazione non avviene e se chiudi e riapri ricominci dall’inserimento dati.
-
@Raphel ti confermo che in quel caso arrivati a quel punto ti basta chiudere la pagina, accedendo nuovamente a betfair sarai già registrato, se non ti risulta così, sembra tu ti sia fermato prima nella registrazione, puoi farci uno screen del punto dove ti blocchi?
-
@Chomp96 ok, risolto. Ho rifatto tutta la procedura, mi ha di nuovo chiesto di depositare, ho chiuso, riaperto e sono dentro. Adesso devo riguardare la guida per capire il passo successivo!
Una cosa che ancora non mi è chiara... Se, come da guida, Ninjabet sfrutta i bonus benvenuto per far guadagnare, una volta terminati si riduce tutto a delle semplici scommesse classiche? Con relativi rischi? -
@Pux È sempre stato così! Sia betfair che betflags hanno i loro difetti diciamo.
-
Io però mi sono perso, scusate tanto ma sono estremamente ignorante sul discorso scommesse. Come da guida ho fatto la registrazione prima su Ninjabet e poi su Betfair ma ora in teoria dovrei iniziare a puntare. Solo che su Betfair non c’è alcun bonus di benvenuto! Tranne il rimborso di 50€. Devo aprire altre offerte? Anche perché senza deposito su Betfair non si può puntare...
-
@Raphel Non devi scommettere su betfair per il bonus di benvenuto, ma su sportpesa. Apri la guida di benvenuto di sportpesa che trovi su www.ninjabet.it/benvenuto per iniziare a guadagnare con il matched betting
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet