Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
Aggiornamento: scommessa correttamente refertata solo 15 minuti fa. Chissà
-
ragazzi non riesco a trovare la guida per bancare meno di 2€ su betfair. Qualcuno può inserire il link?
-
@giggired la trovi tra le guide della community: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8492/come-bancare-meno-di-2-su-betfair-exchange/231
-
@Freddie Grazie mille!
-
[censored] dovevo bancare un nogol a 3.70 in 5 secondi è schizzata a 6 e ora scomparsa la quota dal banca.. cosa fare?
-
@Nicola02 prova a vedere se su Betflag è presente la quota banca di quell'esito. Altrimenti è possibile coprirsi tramite contropuntata su un altro bookmaker
-
Ormai è iniziata posso sperare vincere una quota 3,7 ma ciaooo
-
@Nicola02 prova a dirmi la partita e su quale esito hai puntato, c'è ancora tempo di coprirsi se è iniziata da pochi minuti
indica anche l'importo puntato e la modalità (modalità normale, RF, BR)
-
@Anonymous ho giocato 4 scommesse normali da 5 su SSV Jeddeloh v Atlas Delmenhorst nogol 3.65
-
@Nicola02 la quota banca del No Goal è tornata normale su betfair, ora è 3.6
Quindi rapidamente apri il calcolatore punta+banca, inserisci importo 20€ e quota punta 3.65. Poi metti la quota banca di betfair e banchi velocemente la cifra che ti indica
Ecco il link del mercato -> https://www.betfair.it/exchange/plus/football/market/1.171869724
-
@Anonymous numero unoooo ️ quota banca era addirittura più bassa.. se dovesse risuccedere attendendo l inizio del match torna la quota banca o dipende solo dal fatto se qualcuno ci ha piazzato delle scommesse?
-
@Nicola02 è probabile che la quota sia salita perché mancavano pochi secondi all'inizio del match, e subito dopo l'inizio betfair ha fornito nuova liquidità
-
Scrivo qui, sperando di non aver sbagliato sessione. Betfair mi ha mandato una mail (Betfair@auto.betfair.it) scrivendomi questo
E' una mail affidabile oppure no? Il documento scade il mese prossimo
-
@KennyLee7912 per sicurezza invia i documenti a questo indirizzo -> contratti@betfair.it senza cliccare sul link di quella mail
-
@Anonymous grazie! Una domanda, visto che oggi mi sono arrivate parecchie mail da quasi tutti i book... da vostra esperienza si può comunque utilizzare Betfair e gli altri senza inviare il documento (fino alla scadenza di quest’ultimo) oppure i vari conti sono già bloccati?
Il documento scade tra un mese esatto e la vedo dura andarlo a rinnovare la settimana di ferragosto Vorrei comunque continuare a bancare e soprattutto prelevare -
@KennyLee7912 la maggior parte dei siti di invierà un'email dove ti chiedono sostanzialmente di inviare loro la nuova copia del documento
Puoi direttamente inviarla tu, a tutte le mail di assistenza dei bookmakers (qui trovi tutti i contatti) così eviti qualsiasi problema
-
@Anonymous Grazie per i contatti che sono fondamentali!
Il mio problema è nell'immediato, cioè queste 2-3 settimane Poi ovviamente invierò il nuovo documento, appena avrò la possibilità fisica di farlo
Il dubbio era se posso continuare ad usare Betfair nel frattempo per bancare oppure rischio di avere il conto bloccatoe rimanere fermo con le benvenuto/ricorrenti. Hai informazioni/esperienze a riguardo? Grazie -
@KennyLee7912 tu puoi continuare ad utilizzarlo se vedi che ti fa accedere
-
@Anonymous Ah okay. Se continuo ad accedere non dovrei avere problemi Già questo mi rassicura di più Grazie ancora per le informazioni e la pazienza!
-
Buonasera, essendo nuovo di questo mondo non ho capito cosa bisogna fare se una bancata non viene abbinata completamente?
Grazie a chi si vorrà prendere del tempo per aiutarmi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet