Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
Scrivo perchè di nuovo ho problemi a individuare una partita, stavolta su betfair. Dunque ho scoperto di avere un bonus sport. Nella Guida 4 sto seguendo le istruzioni per sfruttarlo, e devo quindi puntare su Betfair e bancare su un altro sito.
Nell'oddmatcher trovo LENS v Estac Troyes, alle 21 e 05 di stasera.
Ma su Betfair a quell'ora c'è un'altra partita: Nantes v PSG. Stavolta sono sicuro che sto controllando la sezione calcio dappertutto. -
@checkpoint la trovi qui: https://www.betfair.it/sport/football/french-ligue-2/lens-troyes/29681381
l'oddsmatcher riporta erroneamente Ligue 1, ma è una partita di ligue 2
-
@Davide Grazie, stavolta sono contento che non sia un mio errore stupido : )
-
@checkpoint abbiamo fixato l'errore comunque
-
Salve, sto seguendo la guida su Better, quella da 63 euro.
Ho eseguito entrambe le scommesse, ma Betfair mi mostra questo:Perchè ha suddiviso in quel modo la bancata?
Ho l'impressione che lo abbia fatto perchè avevo tipo 5 euro di fondi "non prelevabili" come tra l'altro avevo scritto qualche post sopra, quindi forse è per questo che ha suddiviso la bancata? -
@checkpoint no, non è stato quello il motivo, probabilmente non ti si erano abbinati gli ultimi 4€ che si sono poi abbinati in un secondo momento, ti confermo però che è tutto ok
-
Ho una domanda su Betfair: ho notato che sullo storico delle transazioni, vicino a una scommessa vinta su Betfair, c'è una riga con un DR di 2,77. Cercando online mi pare di capire che il DR è la commissione che si prende Betfair.
Questo è già calcolato nell'Oddsmatcher? Intendo: quando si fa una puntata/bancata in modalità normale, si perdono già una piccola percentuale, io avendo scommesso 55 euro stavo perdendo qualche euro mi pare. questi 2,77 euro sono un'ulteriore perdita in più alla piccola perdita in rosso indicata dall'Oddsmatcher in modalità normale?
Questo significa che vincere su Betfair è meno conveniente, o c'è in genere una commissione anche nei siti di scommesse?
Mi devo fidare dei profitti indicati nel profit tracker, o in realtà sono più bassi di così per via di queste commissioni? -
@checkpoint sì, viene già calcolato dall'oddsmatcher
I profitti indicati dagli strumenti includono le commissioni -
salve sto facendo l'iscrizione su betfair come indicato nel video, e nel video stesso dice di non depositare e andare oltre. ma a me non esce la scritta come nel video per depositare in un secondo momento
-
@Pitixina ciao , puoi semplicemente chiudere la pagina del broswer, e aprirla nuovamente, così da non dover obbligatoriamente depositare
-
@Chomp96 grazie ci provo
-
Domanda su Betfair: completando un'offerta di un sito, ho bancato sulla juventus.
Facendo un'altra offerta di un altro sito, seguendo l'oddmatcher mi dovrei ritrovare a bancare sul milan, nella stessa partita in cui ho già bancato sulla juventus.Quindi su betfair praticamente bancherei su entrambe le squadre della stessa partita Juve - Milan.
E' fattibile questa cosa?
-
@checkpoint sull'exchange puoi bancare tutti gli esiti possibili, non ci saranno problemi perchè non stai scommettendo contro "betfair" ma contro altri giocatori. Betfair guadagnerà a prescindere dalle commissioni di ciascuna scommessa vincente
-
ragazzi ma anche a voi Betfair sull'exchange non vi fa vedere le partite che si sono concluse?
-
@Alby46 cosa intendi esattamente? Le partite che si concludono sono visionabili solo tra le transazioni se ci hai appunto giocato
-
@Davide Ma quindi posso fare anche altre bancate sullo stesso identico esito?
Ad esempio, per l'offerta di un sito, devo bancare (su betfair) sull'inter per la partita inter-napoli
Per un altro sito, per un'altra offerta, posso di nuovo bancare sull'inter su Betfair? Avrò due diverse bancate su betfair con diversi importi sullo stesso identico esito.
-
@checkpoint si, potrai farlo senza problemi, su betfair puoi fare tutte le bancate che vuoi sulla stessa partita e anche sullo stesso esito
-
@checkpoint Si, sull'exchange tu scommetti contro altre persone mentre betfair guadagna sempre sulle commissioni quindi a loro interessa fare volume. Aggiungo poi che la possibilità di fare trading delle quote sull'exchange è data proprio dal fatto di poter puntare su tutti gli esiti quello che ti pare
-
Grazie a tutti, ho un'altra domanda.
Se io deposito soldi in Betfair, essi non saranno prelevabili finchè non li uso giusto?
E "usarli" significa anche far fronte a una responsabilità?
Se io devo coprire una responsabilità di 600 euro, quindi metto nel conto tanti soldi quanti me ne servono per arrivare a quella cifra, poi faccio un punta e banca per un'offerta, poi quei 600 euro saranno prelevabili in caso di vincita su betfair?non vorrei rimanere con centinaia di euro non prelevabili su betfair
-
@checkpoint ha detto in Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione:
poi quei 600 euro saranno prelevabili in caso di vincita su betfair
Sì!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet