Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
@checkpoint Se nella guida non c'è scritto di fare una cosa, semplicemente non la devi fare. In particolare, non viene scritto di fare Cashout, quindi è totalmente errato averci cliccato sopra, soprattutto se non eri sicuro di cosa avrebbe fatto quella funzione.
Il cashout ANNULLA matematicamente le bancate che hai piazzato, con delle giocate uguali e opposte. Di fatto, dopo aver fatto cashout, è come se non avessi ancora bancato.
Per correggere la situazione, sarà necessario e sufficiente ri-bancare la stessa scommessa (non serve fare altre puntate su skybet, solo su betfair)
-
Grazie. Hai ragione, mi si è spento il cervello e ho cliccato su cash out perchè sembrava un "check out" tipo nei siti con un carrello di acquisto ahah.
Quindi per curiosità a cosa serve esattamente il cashout se annulla la bancata che si è piazzato? Non si può annullarla normalmente?
comunque ho rieffettuato la stessa bancata senza fare il cashout. Ora immagino debba aspettare stasera per i risultati della partita.
-
@checkpoint no, normalmente le scommesse piazzate, in qualsiasi sito, non sono mai annullabili. Il cashout è una funzione prettamente degli exchange che permette di annullarla in modo matematico, ma di fatta non è che l'annulla, ne piazza una opposta per annullarne gli effetti. Nel matched betting il cashout non si deve mai fare a meno che non sia totalmente sbagliata la bancata, ovvero non si doveva fare quella giocata su betfair exchange
-
scusate una domanda: se entro nel exchange di betfair vedo le quote punta e banca ad esempio punta 2 banca 2.05
Ho notato che la quota del punta è diversa dalla quota di betfair presente nello sportbook (ad esempio 1.98)
Se punto sul exchange a favore quindi nel mio esempio quota 2. sulla vincita pago le commissioni? -
@janiskelly sì, sull'exchange devi sempre calcolare le commissioni, sia che tu banchi (la quota rosa) sia che tu punti (la quota blu)
-
@Davide Scusa il disturbo ancora ma sono passate 36 ore dalla conclusione della scommessa e ancora non ho ricevuto il +10 nel saldo di Skybet. E' normale?
-
@checkpoint molto strano, hai scommesso rispettando la quota minima di 2?
-
@Chomp96 Penso proprio di sì:
Si vede l'immagine?
-
@checkpoint ok, eri per caso precedentemente registrato a betstars o pokerstars?
-
@Chomp96 No, ho effettuato entrambe le registrazioni lo stesso giorno.
-
@checkpoint ok, ti consigliamo allora di contattare la loro assistenza al riguardo, o via chat se disponibile, andando su account-> guida-> chat live, o via mail qui support@starsaccount.it
-
Il servizio clienti mi ha appena accreditato il bonus manualmente. Non mi ha saputo dire il perchè c'era stato il blocco.
-
Scusate un'altra domanda: ma le partite listate nell'Oddsmatcher sono al 100% presenti su skybet? Perchè sto cercando di trovare L Mayer v Munar, in Argentina, ATP Cordoba 2020, ma su Skybet trovo solo Argentina, Primera Divsion, con una lista di partite in cui non è presente L Mayer v Munar.
-
-
@Chomp96 Non la trovo su Skybet, non l'Oddsmatcher. Vado su Calcio>nazioni più importanti>argentina> primera division (l'unica che c'è) e lì non c'è la partita che cerco.
-
@checkpoint non la troverai mai se vai nella categoria calcio visto che è una partita di tennis
-
@Chomp96 ottimo, ho notato ora il simbolo della pallina da tennis nell'oddsmatcher
-
domanda su Betfair: ho concluso l'iter della prima guida, guadagnando in teoria i famosi 9 euro. Entrambe le volte ho vinto su skybet, da cui posso prelevare l'intero importo che vedo nel conto. Invece su Betfair mi sono rimasti circa 5,4 euro (ho ricaricato due volte con 10 euro per far fronte alla responsabilità). Ebbene questi 5,4 euro non sono prelevabili.
Perchè?
Allo stato attuale non posso dire di aver guadagnato 9 euro se 5,4 dei quali sono bloccati in Betfair.
E' vero che nella guida viene detto che non conviene prelevare da Betfair per usarli nella prossima offerta (praticamente si usa sempre Betfair accoppiato con un altro sito di scommesse, a quanto ho capito), però vorrei capire qualsiasi aspetto non chiaro prima di procedere oltre. -
@checkpoint non sono prelevabili in quanto non li hai ancora mai usati per fare una giocata, avendo depositato a quanto sembra 5,4€ più di quanto necessitavi, per renderli prelevabili quindi basta usarli per una bancata dove appunto ti vengono richiesti 5,4€ di responsabilità, così da renderli poi prelevabili
-
@Chomp96 Sì, ho dovuto ricaricare di più di quanto mi servisse perchè il minimo ricaricabile con paypal è 10 euro, e la responsabilità che mi serviva era 4 euro e qualcosa.
Mannaggia, sapendolo avrei dovuto fare una ricarica unica precisa contando entrambe le bancate/puntate della guida per principianti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet