Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
Salve,ho sempre effettuato depositi su Betfair tramite la carta di mio fratello e adesso dovrei effettuare un grosso prelievo da Betfair solo che non essendo intestata a me la carta non posso fare prelievi.
Avete qualche consiglio,tipo un punta e banca per trasferire i soldi da Betfair a William Hill(account a nome di mio fratello)per poi prelevare sulla sua carta, oppure magari trasferisco i soldi su una carta hype intestata a me(poi però non so come traferirli sulla Postepay di mio fratello) ,non so.
Grazie per la pazienza attendo vostri consigli -
@daddoalex10 non devi mai utilizzare metodi di pagamento non intestati a te, e fare ora delle scommesse per spostare il saldo può rischiare di far peggiorare ancora la situazione, ti consigliamo di contattare l'assistenza di betfair e chiarire la situazione e trovare insieme a loro una modalità di prelievo alternativo
-
@daddoalex10 ovviamente cerco il metodo più semplice e rapido possibile
-
@Chomp96 se prelevo con hype che è intestata a me?
-
@daddoalex10 devi contattare la loro assistenza al riguardo e accordarti con loro
-
Ok grazie mille
-
Ciao, io su il ProfitTracker sono a +50€, però facendo attentamente i calcoli tra i vari soldi su i vari bookmakers contando anche ovviamente le scommesse in corso mi mancano abbondantemente 20€, ho controllato più e pù volte e non ci sono stati errori di puntata o bancata.
L'ha scritto qua così magari voi riuscite a trovate la falla che non sono riuscito a trovare io
(carta di credito e paypal non sono state mai utilizzate se non per fare matched betting) -
@edomalta mi verrebbe da pensare all'abbonamento a ninjabet
-
Questo post è eliminato! -
@Gio9876 purtroppo l'ho già tenuto in considerazione
-
Buongiorno, ieri ho bancato una partita delle 17.30 di oggi, ma non vedo la scommessa. Dove la trovo? e soprattutto dove vedo l'esito? non ci sono bonus attualmente o non ne vedo io? grazie a tutti
-
@mdelia per visualizzare le scommesse piazzate su betfair vai qui: https://myactivity.betfair.it/#/exchange e poi clicca su "Abbinate" e dovresti vedere la scommessa aperta
-
@Anonymous eccola! grazie, ero su "non abbinate". siete dei maghi!
-
ancora una domanda: ci sono bonus in questo momento su betfair? e come posso utilizzarli? grazie ancora
-
@mdelia al momento non ci sono bonus disponibili per tutti gli utenti come "ricorrenti". Se ti sei registrato dal link della guida 2 di Betfair, avrai però la possibilità di ricevere un bonus esclusivo per le prime 5 settimane dalla registrazione.
-
grazie Davide. Che vuol dire bonus esclusivo? cosa devo fare per sfruttarlo?
-
@mdelia Significa che lo puoi avere solo se ti sei registrato dal link della guida di Ninjabet. Per sfruttarlo, una volta ricevuto, leggi questa guida: https://www.ninjabet.it/bonus-betfair (non puoi puntare e bancare su betfair stesso)
-
credo di essermi registrata dal link della guida. Per leggere la guida al link devo essere premium e sono qui solo da pochi giorni, vorrei prima orientarmi
-
Possibile che ho una bancata non abbinata e quando mi loggo la vedo e quando mi sloggo non la vedo più?
-
@Yukio se intendi che non la vedi più nel mercato quando ti sloggi, si, a volte succede
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet