Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
@luigi9999 o banchi su betlfag , o trovi la migliore combinazione con il dutcher inserendo i book a cui sei registrato , oppure preghi che vinci
-
Ma in exchange se voglio puntare ad una quota non proposta attendendo che si abbini durante il live non si può fare ?
Ho provato a farlo puntando a @1.5 le abbinabili erano intorno a @3 , mi ha chesto la conferma della scommessa mostrandomi quota ed importi giusti ma quando ho confermato mi ha abbinato la quota @3
Sta cosa l'ho pagata con 50€ di perdite le recupererò, ma mi rode un pò.
-
@NinjaBeppe Quando punti più alta è la quota meglio è, quindi se potevi puntare a 3 perché farlo a 1.5. O forse intendevi bancare? Comunque è pericoloso aspettare la live, ti può andare bene come no. Meglio perdere poco che rischiare.
-
In puntata ti punta Subito alla quota più alta disponibile , se banchi alto lo abbina subito alla bancata disponibile se inferiore
-
@Yukio no volevo puntare a 1.5 come copertura se il gol non arrivava entro tot minuti.
Capito abbina automaticamente alla miglior quota, almeno ho capito il criterio con il quale prende queste iniziative.Grazie per la spiegazione
-
@NinjaBeppe È impossibile tu abbia perso soldi puntando ad una quota più alta, certo che potevi puntare metà (tralasciando le commissioni)!
-
@Yukio la punta era stata fatta per creare una situazione di void che non si è creata più
-
@NinjaBeppe Cioè?
-
@Yukio volevo provare a giocare in HT su Banca 0-0 e Punta Under 0.5 in prelive piazzando le scommesse alle quote che volevo io, ma l'abbinamento è stato fatto alle quote attuali migliori sballandomi i conteggi.
Vuol dire che questa strategia la proverò facendo la punta in live -
-
@NinjaBeppe Si te la piazza come disponibile da bancare, vedrai il tuo importo a dx in rosso
-
Se la punti a quota piu' alta di quella disponibile la mette in attesa di abbinamento
Es: Peppino è quotato 2.5 , punti a 2.6 e rimane da abbinare finchè qualcuno non banca quello che hai proposto a 2.6
-
@Caccione perfetto grazie
-
Domanda, se io su betfair sport faccio una scommessa tipo "X2 + NG" su una partita dopo posso fare sulla stessa partita una scommessa tipo "banca 2" sull'exchange?
-
@Menno Sì, non c'è una stretta correlazione tra i due esiti
-
Buongiorno. Sono nuovissima nel campo matched betting ma vorrei seriamente applicarmici. Ho seguito la guida 1 e la guida 2 ma al termine di entrambe (e finite le relative partite sportive) mi sono ritrovata a non aver guadagnato i 9€. In particolare ho versato su Betfair 10€ e poi 11,09€ e non ne ho guadagnati, mentre su Skybet ho depositato 10€ e ne ho guadagnati 32€. Il totale mi porta a un guadagno di 0,9 €, ma non posso neanche ritirare il deposito che ora si trova su Betfair (8,45€). Eppure mi sembrava di aver fatto tutto giusto! Qualcuno ha il mio stesso problema e/o suggerimenti, opzioni? Grazie a tutti
-
@chantallengua a che quote hai puntato su skybet e su betfair? così ti diciamo esattamente quando hai guadagnato
Purtroppo quegli 8€ non puoi prelevarli perché non li hai ancora utilizzati. Su Betfair ti suggerisco di depositare esclusivamente quanto basta per coprire la responsabilità. Comunque sia non sono soldi persi, ti serviranno per le prossime bancate
-
@Claudio-NinjaBet Ho una domanda da neofita scusa in anticipo, ho fatto una scommessa di benvenuto su skybet di 10 euro a 2.70 (persa) e una bancata di 9.81 euro a 2.78 (vinta) con 17.60 euro di responsabilità fino qui tutto ok.
dopo di che ho ricevuto il bonus di 10 euro su sky bet effettuato un altra scommessa da 10 euro a 2.25 (persa) e una bancata da 9.91 a 2.32 (vinta) con responsabilità di 13.08. Ora il mio saldo è di 38.41 non capisco perché giocando depositando 10 su sky bet + 9.81 su bet fair e una resp. di 17.6 =37.41 euro dove è finito il bonus che ho giocato di bet stars? manca all appello possibile che bet fair non mi ha accreditato l ultima vincita ma solo la scommessa + la responsabilità grazie x il tempo dedicatomi a presto! -
@Capiz1992 su betfair quando scommetti ti scalano solamente la responsabilità. Se perdi se la trattengono, se vinci te la restituiscono e in più ti accreditano la vincita (cioè l'importo bancato sottratto del 5% di commissione)
Quindi:
- dalla scommessa qualificante hai perso 68 centesimi perché 9.31€ incassati su betfair - 10 persi su skybet è uguale a -0.68€
- dalla scommessa bonus hai incassato 9.41€ (cioè i 9.91 bancati sottratti del 5%)
Il tuo guadagno netto è stato di 9.41 - 0.68 = 8.73€
Se tu infatti fai il conto dei soldi tuoi utilizzati vedrai che hai 8.73€ in più ora
-
i soldi miei utilizzati sono 37.41 ma non ho i soldi extra su betfair ho solo 36.41 (xkè ho appena notato che 2 sono di bonus casinò)
non capisco questa mancanza la partita é finita ieri possibile che ci mette divrsi giorni x accreditare la vincita?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet